Malvivente in prigione progetta piano malato per uccidere Justin Bieber.

 

Dana Martin, un assassino già condannato e recluso in prigione, era talmente ossessionato da una superstar molto famosa tra i teenager da aver già ideato un piano brutale per assassinarla. Anche se Martin è dietro le sbarre, quello che ha pensato è talmente assurdo da far venire i brividi. 

Nel 2000, l'uomo fu mandato in prigione per aver violentato e assassinato una ragazza di 15 anni. Mentre era in isolamento, Martin, che ora ha 49 anni, sviluppò presto un'ossessione per Justin Bieber: ascoltava le sue canzoni per ore ed ore, si era tatuato un'immagine del cantante sulla coscia, e aveva scritto centinaia di lettere alla star. Quando vari scandali hanno macchiato l'immagine "pulita" del cantante, e mentre l'uomo continuava a non ricevere risposta alle sue lettere, l'amore per Bieber si è tramutato gradualmente in odio. Ed è a questo punto che Dana Martin ha deciso di voler uccidere Justin Bieber. 

 

A post shared by Ambar Febriyanti (@ambarstuvwxyz_) on

Mentre Martin era ancora dietro le sbarre, l'uomo aveva contattato un ex carcerato di nome Mark Staake. Il programma era il seguente: Staake e suo nipote avrebbero teso un agguato alla pop star 23enne, dopo un concerto a New York, e lo avrebbero strangolato con una cravatta - modalità questa, utilizzata da Martin per uccidere la sua prima vittima. In seguito, i complici avrebbero dovuto recidere i testicoli di Bieber e inviarli al malvivente come "trofeo". 

Tuttavia, prima che questo piano malato potesse realizzarsi, gli uomini sono stati fermati presso una stazione di controllo alla frontiera. Nel retro dell'auto, le forze dell'ordine hanno trovato le cesoie da giardino che i criminali avrebbero utilizzato per evirare Bieber. Anche se il piano malefico non poteva più realizzarsi, Martin ne ha parlato, durante un'inquietante intervista con la rivista "Details". "Non è solo perché voglio che la gente mi conosca. Justin è cambiato, e questo mi ha dato sui nervi", ha detto l'uomo. 

"È un ragazzo attraente, lo sanno tutti. Se mi piacerebbe andare a letto con lui? Sì, certo, dopo tutto è legale", ha continuato Martin. Ho già detto agli ufficiali giudiziari che sono pienamente colpevole. Ma io voglio solo sedermi e parlare con Justin Bieber. Ma loro non me lo lasceranno fare. Pensano che sia bizzarro". 

Shutterstock/D Free

Ovviamente, il comportamento di questo assassino è molto più che "bizzarro". Si tratta naturalmente di un uomo malato e pericoloso, al quale non sarà mai permesso di avvicinarsi alla star per la quale ha quest'ossessione. D'altronde, il sentimento che l'uomo nutre non si avvicina minimamente all'affetto e alla stima. Speriamo che Dana Martin non venga mai liberato. 

Commenti

Scelti per voi