Genitori di bambina adescano un pedofilo e fanno giustizia da soli.

Circa 1 mese fa, uno sconosciuto manda un messaggio WhatsApp sul telefono di una 11enne di Mogi das Cruzes, San Paolo, in Brasile. Insieme a un innocente "ciao" aggiunge una foto del suo pene.

La bambina è molto spaventata, e ne parla subito con la sua matrigna, la quale decide di intervenire: vuole capire chi sia questa persona.

Pensando di parlare ancora con la ragazzina, l'uomo si sente sempre più sicuro e continua a tenere una conversazione molto spinta con la sua vittima. Dai messaggi non ci sono dubbi sul fatto che si voglia approfittare di lei: 

 

JornalOn

Si spinge fino a chiederle di scattarsi una foto da nuda: 

 

JornalOn

Dopo aver fatto questo "gioco" per qualche giorno, il padre e la matrigna mettono in piedi un piano. Si accordano per un incontro con il pedofilo, facendogli credere che ad attenderlo ci sarà la bambina. I due decidono prima di  informare la polizia, in modo che l'uomo possa essere arrestato. Ma niente va come pianificato.

Quando arrivano al punto di incontro, la stazione degli autobus della città, i due identificano immediatamente il sospetto e gli vanno incontro. Anche i passanti si accorgono che c'è qualcosa che non va, iniziano a fare domande e la matrigna inizia a urlare "pedofilo". Questa reazione istintiva, scatena quella di chi assiste alla scena e ben 10 persone si avventano sul 28enne iniziando a picchiarlo. 

JornalOn

Il padre della ragazzina dice di aver fatto di tutto per evitare quanto accaduto, perché il suo scopo era quello di farlo finire in galera. Ma l'aggressione viene fermata solo dall'intervento della polizia. Colpito gravemente, il sospetto viene portato in ospedale, ma prima viene effettuata una perquisizione e la polizia gli trova nelle tasche alcuni cellulari con carte SIM diverse e qualche preservativo. Anche se il caso è ancora aperto, la famiglia della vittima si augura che le prove necessarie vengano raccolte e che il criminale abbia la sua giusta punizione.

Non sono a favore di chi si fa giustizia da solo, per cui mi auguro che quest'uomo abbia la pena che merita, una volta che la polizia finirà l'indagine. Come si può pensare di fare una cosa del genere a un bambino? Spero rimanga in carcere per tutta la vita!

Genitori: per favore, fate attenzione ai cellulari dei vostri figli. In questo caso la bambina ha detto tutto alla matrigna, ma se non lo avesse fatto?

Condividete questo messaggio importante con tutti quelli che conoscete.

Commenti

Scelti per voi