Video incredibile: parto d'emergenza praticato su aereo in volo.

Il parto, si sa, è già di per sé un evento straordinario e drammatico allo stesso tempo. Tuttavia, l'esperienza che Cristina Penton, di Phoenix in Arizona (Stati Uniti), ha sperimentato è decisamente fuori dal comune. Sì, perché se osservate bene i dettagli di questo eloquente video, vi renderete conto del motivo:

Ebbene sì, ci troviamo su un aereo! Alcuni passeggeri hanno filmato questo straordinario "parto d'emergenza": nel video vediamo la dottoressa che sta ancora prendendosi cura di mamma e neonato, subito dopo il lieto evento. I due stanno incredibilmente bene. La donna viaggiava su un volo della Spirit Airlines, partito dalla Florida e diretto a Dallas, quando ha cominciato ad avere le doglie. E così, il piccolo Christoph Lezcano è venuto al mondo mentre l'aeroplano sorvolava il Golfo del Messico. Immediatamente dopo, il volo è stato dirottato verso l'aeroporto di New Orleans per permettere alla neo mamma e al suo piccolo di ricevere le cure necessarie.

Siamo sicuri che questa famiglia, un domani, guardando le immagini girate su questo volo straordinario non potrà non avere i brividi... E ancora tante lacrime di gioia! 

Commenti

Scelti per voi