Miracolo clinico: bambina di una donna dichiarata clinicamente morta nasce sana.

Questa storia ha dell'incredibile perché nessuno è riuscito a spiegare l'accaduto: questa donna è stata dichiarata clinicamente morta per 10 minuti. Melanie Pritchard aveva avuto una gravidanza normale. La donna si recò in ospedale appena iniziato il travaglio, aspettando che la sua piccola nascesse. Già madre di un maschietto, Brady, la famiglia desiderava tanto una bimba.

Youtube/The Official 700 Club

Prima di andare in ospedale Melanie chiamò la madre per dirle che stava bene. Una volta arrivata in ospedale Melanie venne subito accolta e ricoverata. Ma nessuno si aspettava l'incubo che avrebbe dovuto affrontare. 

Dopo poco, Melanie si rese conto che qualche cosa non andava, dicendo al marito Doug di avere le vertigini. Tuttavia, dopo vari controlli i medici non riscontrarono nessun problema. "Forse è solo nervosismo", pensarono. Le infermiere la spostarono su un fianco e aspettarono.

Youtube/The Official 700 Club

Poi successe una cosa terribile. Doug vide la testa di sua moglie inclinarsi, il suo battito cardiaco si era azzerato e il battito cardiaco della bimba non ancora nata era diventato intermittente. Doug, preso dal panico chiamò subito i dottori. Il cuore di Melanie aveva smesso di battere e nessuno riusciva a spiegarne il motivo.

Youtube/The Official 700 Club

I medici portarono subito la donna in sala operatoria, Melanie era diventata blu. I macchinari non emettevano più suoni e il suo battito cardiaco si era fermato. Dagli sguardi dei medici Doug capì che sua moglie stava passando a miglior vita. Avrebbe perso sua moglie e la bambina, così la paura lo travolse.

Youtube/The Official 700 Club

Per i medici la priorità era salvare la bambina. Eseguirono un taglio cesareo, altrimenti la piccola sarebbe morta con la madre. Il parto cesareo funzionò e la piccola Gabriella venne al mondo. Melanie, però, era immobile.

Youtube/The Official 700 Club

A questo punto, Melanie era clinicamente morta da 10 minuti. Era legata a un macchinario per la respirazione artificiale e i medici avevano eseguito la defibrillazione ben 4 volte. Il liquido amniotico era entrato nella circolazione sanguigna e aveva causato un arresto cardiaco e, durante il parto cesareo, un'arteria era stata danneggiata. La pancia di Melanie si riempì di 5 litri di sangue. In caso di ripresa, i medici erano sicuri che Melanie avrebbe avuto danni permanenti, non avrebbe respirato autonomamente e probabilmente avrebbe avuto bisogno di un trapianto al cuore e ai polmoni.

Youtube/The Official 700 Club

Per i medici non c'erano probabilità di sopravvivenza. Doug, in lacrime e con il cuore a pezzi si avvicinò al corpo della moglie e le disse: "Ti amo. Brady e Gabriella sono bellissimi e ti amano. Ti prego, trova la forza di combattere!"

Youtube/The Official 700 Club

Quello che accadde poco dopo lasciò i medici senza parole. Mentre Doug era accanto al corpo senza vita della moglie, Melanie iniziò a respirare e a parlare. Era confusa. "Dove sono? Dov'è la mia bambina?", chiedeva. Erano tutti sbalorditi. Doug prese Gabriella e la diede alla moglie. Melanie piangeva, come tutti i familiari. Era appena successo un miracolo clinico.

Il miglioramento delle condizioni cliniche di Melanie fu molto rapido, infatti dopo 6 giorni venne dimessa dall'ospedale. Tuttavia, la piena guarigione non fu semplice, ma in ogni caso resta un risultato incredibile, dato che i medici non le avevano dato nessuna speranza di vita.

Oggi Melanie e Gabriella godono di piena salute. Dopo questo terribile evento, Melanie e Doug vivono la loro vita al massimo apprezzandone ogni secondo e il loro amore è sempre più forte!

Fonte:

Godvine

Commenti

Scelti per voi