Genitori che si sono divertiti più dei figli sulle montagne russe.

Ryan Dunlap del Tennessee (Stati Uniti) ha portato la figlia di un anno a Disneyland. Sono quindi saliti su una giostra adatta all'età della piccola e qualcuno ha scattato questa foto incredibile. Cosa c'è da dire? Vale più di 1.000 parole. E Ryan l'ha trovata così divertente, da averla pubblicata online:

"Mi sono divertito molto più di mia figlia al suo primo giro di giostra a Disneyland!" ha scritto Ryan a commento della foto. Lo sguardo della bambina non ha prezzo.

"Era giusta per la sua età e rallentava lì dove è stata scattata la foto. Ha aperto gli occhi così tanto perché era buio, anche", ha scritto in seguito.

Prendendo spunto dal post di Ryan, anche altri gentori hanno condiviso foto di loro insieme ai figli sulle montagne russe. Anche questa non è male, la madre ha scritto: "I miei figli sono davanti. Ridono ancora tutte le volte che guardano lo scatto".

Questo ciuffo bionda aveva decisamente spiccato il volo:

Un altro genitore ha condivido questa foto: "Siamo andai su questa giostra a luglio. I nostri gemelli di cinque anni l'hanno amata. Il nostro figlio più grande, aveva nove anni all'epoca, non ha avuto la stessa reazione del resto della barca".

E in questa foto è difficile dire chi abbia la faccia più buffa. Il padre, d'altra parte, è decisamente il più rilassato!

Anche questo padre sembra più felice della figlia, che probabilmente avrà avuto bisogno di un cambio d'abiti dopo... 

"Mio nipote sulle montagne spaziali" scrive una zia. "Ha detto di non essersi spaventato per niente. Neanche un poco. poi ho scaricato la foto...".

Anche questa foto si è meritata la nostra attenzione.

Per fortuna ci sono gli obiettivi che catturano queste scene sulle montagne russe. Senza non avremmo avuto la possibilità di farci due risate alla vista di queste espressioni assurde!

Fonte:

Facebook

Commenti

Scelti per voi