A 10 anni scrive un messaggio su un cartone e riceva una sorpresa.

Debbie Ashworth e il figlio di 10 anni Leon si trovavano al supermercato a fare la spesa per la loro famiglia composta da 5 persone. E tra le corsie, il bambino di Liverpool aveva avvistato un panda di peluche: era stato amore a prima vista. "Mamma, per favore, posso averlo", aveva chiesto. Ma la donna, con il cuore pesante, gli aveva detto che non potevano permetterselo in quel momento, sarebbero tornati a prenderlo quando sul conto sarebbe arrivato lo stipendio. Debbie lavora come infermiera e arrivare a fine mese non è semplice. Il ragazzino allora aveva preso una penna e aveva lasciato un messaggio su una scatola all'interno della quale aveva fatto "accomodare" il suo nuovo "amico": 

"La mia mamma non ha abbastanza soldi, per cui mi comprerà il panda il prossimo venerdì 15 giugno. Per favore non acquistatelo, mi renderebbe triste e mi farebbe piangere. Grazie mille dallo speranzoso futuro proprietario del panda. P.S. Il suo nome è Pandy!"

Era stato il direttore del supermercato, David Bateman, a scoprire la scatola con la scritta e non aveva potuto trattenere la commozione. Aveva così fatto di tutto per rintracciare 'lo speranzoso futuro proprietario'. Aveva pubblicato una foto della scatola con il panda su Facebook. E anche un giornale locale aveva pubblicato la notizia. Ed è così che Debbie Ashworth è venuta a conoscenza della storia di Pandy.

Tutto il personale si era quindi riunito per fare una sorpresa a Leon: "Il momento in cui abbiamo dato il peluche al bambino è stato indescrivibile" hanno raccontato i presenti. "Vedere la faccia di Leon è stato meraviglioso. Mai visto niente di simile da quando siamo qui".

La madre ha raccontato che quando lei e il figlio sono usciti dal supermercato, Leon le ha detto: "È stato il giorno più bello della mia vita". Un piccolo gesto dai grandi risultati. Complimenti a tutti gli impiegati di questo supermercato!

Commenti

Scelti per voi