Donna pratica manovra di primo soccorso al nipote nel traffico.

Pamela Rauseo della Florida (Stati Uniti) si trova in macchina con il nipote di cinque mesi, Sebastian. Il bambino è raffreddato e ha pianto praticamente durante tutto il tragitto. Ma quando, all'improvviso, Sebastian è diventato molto quieto, la zia ha capito che c'era qualcosa che non andava. "È stata come una bandiera rossa per me, sapevo che c'era qualcosa di cui dovevo preoccuparmi" ricorda Pamela. Capisce così di dover agire in fretta, accosta l'auto, esce e va subito a controllare Sebastian sul sedile posteriore. E ha ragione: il bambino ha perso i sensi e non respira. "Non rispondeva, così l'ho preso e ho visto che era viola. Ho chiamato i soccorsi, ma ero così nervosa, le mie mani non rispondevano ai comandi", spiega Pamela.

 

Pamela ha urlato per cercare aiuto su una strada molto affollata, e ha poi deciso di praticare le manovre di primo soccorso su Sebastian. Gli aiuti sono arrivati nell'immediato, la donna è stata raggiunta da altri guidatori e da un poliziotto. Si sono dati il cambio per la rianimazione cardiovascolare fino a quando il piccolo non ha ripreso a respirare.

Tutti hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno visto che Sebastian si è ripreso. Per fortuna il piccolo era con la zia Pamela che ha prontamente reagito, salvandogli la vita!

Commenti

Scelti per voi