Forte: dottoressa rimuove tumore delle misure di una palla da bowling.

Attenzione: questo video contiene immagini che alcuni lettori potrebbero trovare disturbanti.

Ci sono veramente pochi casi che non siano già passati nella studio della dottoressa Sandra Lee, uno dermatologa americana molto conosciuta in Rete. Ma, di recente, persino la donna è rimasta scossa quando ha visto quello che sporgeva dal collo di un paziente. Si trattava di un tumore di grasso (un lipoma) che il medico ha dovuto incidere con il bisturi. A 2:20 la Lee è finalmente arrivata alla "fonte" e anche per lei è stato difficile mantenere il controllo. Non raccomando la visione se siete deboli di stomaco...

La dottoressa non è riuscita ad estrarre la massa al primo tentativo, ha invece dovuto usare le dita e toglierla pezzo per pezzo. L'intervento è durato ben 45 minuti. Ma alla fine pare ne valesse la pena, il collo dell'uomo è tornato ad avere un aspetto normale. 

Youtube/Dr. Sandra Lee

Qualche tempo dopo il paziente ha ricontattato la dottoressa Lee per ringraziarla e dirle che stava bene. Pare che per qualche strano motivo quell'enorme bozzo sul collo gli manchi, ma è comunque felice di essere tornato a una vita normale.

Fonte:

Some Life

Commenti

Scelti per voi