Video commovente: un cane dice addio al suo padrone morente.

È difficile immaginare un amore più incondizionato di quello che può esserci tra un cane e il proprio padrone. Per questo, è davvero molto molto commovente dover assistere ad un addio tra un uomo e il suo fedele amico a quattro zampe.  

Il californiano Ryan Jessen si è svegliato un giorno con un brutto mal di testa, che l'uomo ha considerato "semplicemente un'emicrania". Purtroppo, si trattava di qualcosa ben peggiore. Il 33enne aveva un'emorragia celebrale, che si è presto trasformata in coma. 

Alla fine di novembre 2016, era chiaro che Ryan non si sarebbe risvegliato dal coma. E alla sua famiglia è spettato prendere la decisione più difficile che esista al mondo. Alla fine, il 30 novembre 2016 la sua famiglia e i suoi amici si sono raccolti intorno al suo letto d'ospedale per dire addio per l'ultima volta. In questa occasione, un membro della famiglia molto speciale non era tuttavia presente. Mollie, l'amatissima cagnolina di Ryan, non riusciva a capire perché il padrone non fosse tornato a casa in quel periodo. 

Quando la famiglia ha spiegato questa situazione al personale ospedaliero, i dottori hanno fatto per questa famiglia qualcosa di meraviglioso, lasciando che Mollie potesse visitare il suo amato padrone nel reparto di terapia intensiva. 

Quando Mollie ha visto Ryan a letto e in coma, ha capito subito che si trattava di un addio. La cagnolina ha pianto delicatamente, e ha leccato il volto del suo padrone. Non c'è mai stato commiato più commovente.  

In questo video, potete vedere questo triste e commovente momento. Sconsigliamo la visione alle persone particolarmente sensibili, giacché si tratta di immagini particolarmente forti. 

Se tutti avessimo un amico o un amica come Mollie nella nostra vita, siamo sicuri che si tratterebbe di certo di un'esistenza migliore...

Commenti

Scelti per voi