Tragico: padre annega nel tentativo di salvare il figlio di 6 anni nel lago.

Malik Williams e la sua fidanzata Heather sono in gita con i due figli piccoli presso un lago nelle vicinanze di casa. La madre rimane in macchina con il figlio Joziah, di sole due settimane, mentre il padre è a pesca col piccolo Jaden, di 6 anni. Lì vicino si trova la 16enne Riley Gomez, fotografa amatoriale, che scatta una foto a padre e figlio. "Ho notato che profondissima relazione ci fosse tra i due", ha detto, "e ho voluto immortalare quel bel momento". L'adolescente è ignara che quella sarà l'ultima foto che ritrae Malik ancora in vita. 

 

Alcuni minuti dopo Heather sente delle grida provenire dal lago: suo figlio Jaden è caduto in acqua. Nonostante Malik non sappia nuotare, l'uomo si getta nel lago istintivamente, per salvare il figlio. Una persona che è lì presente riesce a salvare il piccolo - ma quando arriva il turno del padre, purtroppo è già tardi. 

Go Fund Me/Clarissa Pulse

"Non ha esitato un solo attimo", ha detto Heather in lacrime. "Avrebbe dato tutto per suo figlio". Alla donna rimane quest'ultima, toccante foto, che ritrae i due insieme: il figlio, e il padre, che per il piccolo ha donato la sua vita. 

Go Fund Me/Clarissa Pulse

"È davvero triste", ha detto la giovane fotografa. "Ma sono felice, mio malgrado, di aver dato qualcosa a questa famiglia - qualcosa che possa aiutarli a ricordare. Sono felice di aver potuto immortalare questo momento commovente, di aver donato a questa famiglia un ultimo regalo". 

Fonte:

Today

Commenti

Scelti per voi