Bimbo di 2 anni riceve un regalo toccante da un anziano signore.

Alyssa Hecker dell'Oklahoma (Stati Uniti) sta facendo la spesa con il suo piccolo Owen, quando un anziano signore si avvicina loro: 

"Mi sono messa a piangere nel supermercato. Avevamo appena trovato dei dinosauri di peluche, Owen ne aveva afferrati 3 e stavamo decidendo insieme quale prendere. Poi mio figlio ha detto 'Ciao' ad un anziano signore che passava proprio vicino a noi. L'uomo si è voltato e ha detto: 'Ciao, caro'. Io l'ho guardato con sospetto quando si è fermato vicino a Owen e ha iniziato a giocare con lui e i pupazzi. Viviamo in un mondo così folle ormai, non ero rilassata a saperlo vicino al mio bambino".

Il vecchino ha poi preso 20 dollari dal portafoglio, li ha messi nella tasca della maglietta che Owen indossava e ha detto alla madre: "Ho perso mio nipote di 2 anni la scorsa settimana, prenda questi soldi e gli compri tutti e tre i dinosauri". Ha quindi abbracciato il piccolo, si è asciugato le lacrime e si è allontanato. Mentre Owen ancora diceva a gran voce: "GRAZIE!".

Una storia molto commovente, probabilmente Owen, con i suoi capelli biondi e gli occhi vispi, ha ricordato a questo nonno il nipote scomparso di recente. 

Fonte:

Facebook

Commenti

Scelti per voi