Orso in fin di vita: salvato dalla stretta mortale di un secchio.

Dean Hornberger e Samantha Eigenbrod stavano passeggiando non lontano dalla loro casa in Pennsylvania (Stati Uniti), quando hanno visto qualcosa che ha catturato la loro attenzione: un orso nero! Gli orsi neri non sono certo pericolosi come quelli grigi, ma comunque sempre meglio non incrociarli sul proprio cammino.  

I due però hanno notato qualcosa di strano, e hanno deciso di fermarsi. Sono tornati indietro e si sono avvicinati all'animale: ma perché? A guardare bene, la testa del povero mammifero era rimasta incastrata in un secchio d'acqua. Si era poi scoperto che era in quelle condizioni da otto settimane. Doveva essere disperato...

Dean ha provato a liberarlo, ma il secchio non ne voleva sapere di sfilarsi. Erano quindi arrivati altri uomini sul posto a dare una mano, compreso un volontario che teneva l'orso fermo nel fango. 

Guardate il video che hanno girato, impressionante:

Credo proprio che nessuno di loro si sarebbe mai immaginato di vedere un orso così da vicino. Per fortuna che si sono presi il rischio di aiutare questa povera creatura.

Dean e Samantha erano sicuramente tra i più preparati del gruppo, dal momento che gestiscono il rifugio per animali Happily Ever After Rescue. E sono sicuro che i loro ospiti sono in buone mani, non credete anche voi?

Commenti

Scelti per voi