Donna sovrappeso perde 200 chili in 2 anni.

Niki Webster è una donna americana di 34 anni e pesa ben 294 chilogrammi.

Youtube / TLC

"Questo è quello che mi sono fatta da sola. Il cibo è una dipendenza per me e questa dipendenza mi sta uccidendo" ha commentato la donna. "Quando inizia la giornata sono contenta, perché posso mangiare". 

Youtube / TLC

La donna vive con i genitori che le preparano tutto quello che desidera mangiare. Ogni mattino il padre le fa trovare il frullato pronto, 4 ciambelle che la ragazza consuma nella sua stanza al piano di sopra, dove riesce ad andare grazie a un motorino che la aiuta a salire le scale.

Un giorno però, Nikki ha deciso che voleva cambiare qualcosa. "Il mio peso è debilitante. E ho sempre forti dolori" ha ammesso la donna. Si è quindi sottoposta a un'intervento chirurgico e ha iniziato a seguire un regime alimentare molto rigido. 12 mesi più tardi, è gia riuscita a perdere ben 100 chili. Dal momento che ha un accumulo di pelle in eccesso si sottopone a un'altra operazione per rimuovere questa parte. 

In totale, nell'arco di 2 anni, Nikki ha perso ben 206 chili, ed è praticamente irriconoscibile!

 

Pensate che emozione quando ha comprato il primo paio di jeans della sua vita!

Nel video di seguito (in lingua inglese) il suo processo di trasformazione:

La storia di Nikki è piena di speranza e sacrifici allo stesso tempo. La sua obesità la stava facendo ammalare, ma la dipendenza dal cibo non le permetteva di smettere. Per la donna un risultato importante aver spezzato questo circolo vizioso. E il suo viso raggiante dice più di molte parole. Complimenti!

Fonte:

Daily Mail

Commenti

Scelti per voi