Madre di due coppie di gemelli realizza meravigliosi scatti dei figli.

La notizia che Nikki Cannici di Holyoke, Massachusetts (Stati Uniti), fosse rimasta incinta per la seconda volta, aveva reso lei e la moglie Juliet felicissime. Le due erano già madri dei gemelli Nico e Siena, che stavano per compiere tre anni.

Sposate da più di 10 anni, Nikki e Juliet avevano avuto i figli tramite inseminazione artificiale e non vedevano l'ora di allargare la famiglia. 

Quango avevano visto l'ecografia, avevano però dovuto prendere aria: c'era un'altra coppia di gemelli in arrivo, questa volta identici!

Quando le sorelline Gia e Gemma sono nate a fine gennaio del 2017, per Juliet, una fotografa, non c'erano dubbi che il momento dovesse essere immortalato. 

Quando ha messo i suoi quattro figli insieme, dopo qualche scatto di prova, è decisamente successo qualcosa di meraviglioso: 

"Erano perfetti, non avrei potuto chiedere di meglio. Si erano subito tenuti per mano, avevano stretto le sorelline tra le braccia. Gli ho solo detto 'fate i buffi' e mi hanno regalato questi sorrisi. So che ameremo queste foto per sempre". 

"Quando abbiamo ripensato alla gravidanza, ci siamo ricordate di esserci dette 'non riesco a credere che siano di nuovo gemelli' ed è quello che continuiamo a ripeterci. Nico e Siena sono molto felici per l'arrivo delle sorelline. Hanno passato interi mesi ad accarezzarmi la pancia, cantando e parlando alle bambine non ancora nate. E adesso che sono qui, sono molto premurosi, le tengono in braccio, danno loro da mangiare. È incredibile vederli insieme" ha raccontato Juliet.

La coppia è stata molto felice dell'attenzione che le foto hanno ricevuto, perché si punta il riflettore anche sulle difficoltà che le coppie dello stesso sesso devono affrontare per formare una famiglia.

Crescere due coppie di gemelli richiede sicuramente molto lavoro ma, a giudicare dai sorrisi in queste foto, questa coppia sta facendo un buon lavoro. Adorabili, vero?

Fonte:

Today, Instagram

Commenti

Scelti per voi