Incinta, realizza servizio fotografico con marito morto da poco.

Nicole e Deonte Bennett originari di Jackson, Mississippi, erano estremamente entusiasti di aspettare il loro secondo figlio. Deonte anzi, assieme al primogenito di 4 anni, aveva avuto l'idea di organizzare un servizio fotografico per immortalare la loro splendida Nicole durante la gravidanza. Sfortunatamente, all'improvviso e a due mesi dal parto, Deonta muore. Nicole è sopraffatta dal dolore eppure non rinuncia all'idea del servizio fotografico... con accanto suo marito.  

Così, la fotografa Sydney Conley immortala Nicole e suo figlio nello stesso parco in cui aveva scattato le foto del fidanzamento solo pochi anni prima. Conley aggiunge poi le immagini di Deonte sulle nuove foto attraverso trucchi e accorgimenti digitali. Il risultato porta la stessa fotografa a un'emozione grande. "Ho aggiunto Deonte là, come se stesse accanto alla sua famiglia e si volesse assicurare che tutto proceda per il meglio", dice. 

"Volevo fare qualcosa di speciale", ha detto la vedova, "Questi sono i ricordi di mio figlio per suo padre e queste saranno anche le immagini destinate a mia figlia, che non potrà conoscerlo". Queste foto pubblicate sulla pagina della fotografa Sydney Conley sono state condivise quasi 100.000 volte da utenti in tutto il mondo. Un gesto e un'iniziativa, quelle di Nicole, davvero commoventi e che ci auguriamo la aiutino a superare la perdita del suo adorato marito. 

Commenti

Scelti per voi