Ossessionato dalla chirurgia plastica, finisce per avere il pene in costante erezione.

Succede a chiunque di non essere soddisfatto al 100% del proprio aspetto fisico, tutti abbiamo delle insicurezze al riguardo. D'altra parte, sappiamo anche che la perfezione è impossibile. Ma pare che qualcuno proprio non possa rassegnarsi all'idea. Questo è il caso di Neven Ciganovic.

 

Una publicación compartida de Neven (@nevencigi) el

Neven, croato, ha 45 anni. Lavora come stylist e il suo obiettivo nella vita è quello di essere perfetto, almeno fisicamente. Per realizzare questo sogno l'uomo si è già sottoposto a 12 interventi chirurgici, compresi 3 al naso, oltre a quelli a labbra, stomaco e zigomi. Il suo corpo è coperto di tatuaggi.

 

Una publicación compartida de Neven (@nevencigi) el

L'uomo pensava che dopo l'ultimo intervento al naso che gli avrebbe raddrizzato il setto, sarebbe stato così bello da balzare in vetta alle cronache di tutto il mondo. Su una cosa aveva ragione: in effetti è diventato famoso, ma per un motivo ben diverso.

 

Una publicación compartida de Neven (@nevencigi) el

L'operazione al naso ha avuto un interessante effetto collaterale: durante l'anestesia qualcosa era andato "storto" con le sue parti intime. Stiamo parlando del priapismo, che porta ad avere un'erezione costante. E non ha nulla a che fare con il desiderio sessuale, anzi, è una condizione anche dolorosa, oltre ad avere un impatto sulla vita sociale e sulle azioni di tutti i giorni.

 

Una publicación compartida de Neven (@nevencigi) el

Si tratta di una sintomatologia che deve essere curata, ecco perché l'uomo ha dovuto sottoporsi a un'operazione al pene e ci vorranno anche dei mesi prima che la situazione si normalizzi.

Il suo prossimo progetto è quello di girare un documentario sulla sua trasformazione, sperando di poter raggiungere il grande pubblico. L'uomo è interessato anche a trattamenti non chirurgici, come il cosiddetto "vampire facelift", che usa appunto il sangue umano per ringiovanire la pelle. 

 

Una publicación compartida de Neven (@nevencigi) el

E quando la gente commenta il suo aspetto, dicendogli che era più affascinante prima degli interventi, l'uomo risponde: "Chi è che non aveva un aspetto migliore quando aveva 20 anni?". Il suo motto è: "meglio odiarmi per quello che sono, che amarmi per quello che non sono". Certo, la cosa principale, in tutta la faccenda è che lui, prima o poi, sia felice e soddisfatto, non credete?

Fonte:

dailymail

Commenti

Scelti per voi