Biancaneve siberiana: bimba albina diventa modella a 8 anni.

Con la sua carnagione di porcellana, i capelli biondo platino e il blu-rossastro degli occhi, Nariyana non somiglia a nessun membro della sua famiglia (tutti con occhi e capelli scuri). La bambina, che oggi ha 8 anni, è nata con l'albinismo: la mancanza di pigmentazione melaninica della sua pelle le ha fatto guadagnare il nome di "Biancaneve".

Il suo aspetto così speciale ha fatto in modo che già diverse agenzie di modelle e di pubblicità si siano rivolti alla famiglia per ingaggiare la bambina. Ma la madre vorrebbe che la piccola si godesse la sua infanzia.

"Non voglio che lei lavori adesso. Quando sarà più grande, deciderà cosa vuole fare della sua vita" ha commentato la madre. 

"Se le chiedo adesso cosa vuole fare da grande, mi risponde la modella", ma Nariyana nel tempo libero preferisce disegnare e ballare.

Il fotografo Vadim Rufov ha avuto la possibilità di farle qualche scatto e ne è rimasto molto colpito: "Ha un talento artistico incredibile: le due ore con lei sono volate e, anche se per via dei suoi occhi delicati non ho potuto usare delle luci molto forti, gli scatti sono meravigliosi". 

Sono sicuro che sentiremo ancora parlare di questa bellissima bambina in futuro.

Fonte:

Daily Mail 

Commenti

Scelti per voi