Donna minaccia di uccidere suo figlio se il padre non risponde al telefono.

Le prime immagini che ci vengono in mente quando pensiamo a una madre con il proprio figlio, sono quelle di una donna accuded, che coccola e gioca con il piccolino. E, nella maggior parte dei casi, le cose stanno proprio così. Ma ci sono persone che non dovrebbero mai essere lasciate da sole con dei minori.

ATTENZIONE: questo articolo contiene immagini che potrebbero risultare disturbanti per alcuni lettori.

La 28enne Nareumon Jampasert, thailandese, aveva paura che il marito la tradisse con un'altra donna. Ecco perché ha trovato un modo, molto particolare, per catturare la sua attenzione, servendosi della persona che luomo ama più al mondo: il figlio che i due hanno avuto insieme.

Il marito, 32 anni, jakrit saisupan, aveva trascorso più tempo al lavoro del solito e non aveva risposto all chiamata della donna la quale, in preda alla furia, aveva registrato un video con il proprio cellulare in cui la si vedeva chiaramente appendere il figlio di 1 anno a una corda.

Facebook [show text: false] (https://www.facebook.com/KenyansLivingIt/photos/pcb.1399553200093980/1399552766760690/?type=3&theater)!

Dopo averlo prelevato con violenza dal letto, aveva pronunciato queste parole di minaccia: "Ti importa molto delle persone." Questo è tuo figlio , "a", "a", "a", "a person", "a person who is not a person".

Ed ecco il video da brividi: 

Dopo aver visionato il filmato, Jakrit lo ha inviato a madre e sorella perché lo condividessero sui social media per chiedere aiuto alla polizia. Quando le forze dell'ordine sono giunte all'appartamento, hanno arrestato la donna e si sono assicurati che il piccolo stesse bene. E per fortuna il bambino non aveva ferite o danni fisici. 

Ma questo elude dai danni psicologici... Adesso la donna rischia naturalmente l'affidamento del minore. Durante una conferenza stampa, in preda alle lacrime, la madre ha dichiarato: "Ho preso il bambino, volevo fare qualcosa che facesse male a mio marito". 

Adesso le autorità preposte stanno decidendo se la donna abbia il diritto di trascorrere del tempo con il figlio. Speriamo che la decisione sia presa considerando le esigenze del minore e lo stato psicofisico della donna. Nessun bambino merita di essere trattato in questo modo dalla propria madre.

Commenti

Scelti per voi