Modella sta combattendo il cancro con un grande sorriso.

La vita, così come la conosciamo, può cambiare radicalmente da un momento all'altro. È stato questo il caso della modella Cheyann Clark, alla quale, all'età di soli 23 anni, è stata diagnosticata una forma aggressiva di tumore alle ovaie.  

La bellissima modella partecipava regolarmente a eventi, sfoggiando una linea invidiabile. Si allenava in palestra ogni giorno e cercava di mantenere il suo corpo sano e in forma. Viveva felicemente in Florida con suo marito, in una casa molto accogliente. Prima del tumore, e dei successivi trattamenti, Cheyann pesava circa 58 chilogrammi e aveva questo aspetto: 

 

Una foto publicada por Cheyann Shaw (@cheymarie_fit) el

Tutto è cambiato, quando la giovane donna ha scoperto di avere il cancro, e ha dovuto cominciare immediatamente la chemioterapia. 

I trattamenti invasivi l'hanno costretta a smettere di allenarsi - una scelta molto difficile, considerato che Cheyann si allenava dacché era una bambina. Nel frattempo, si è anche trasferita a Seattle, dove vivevano i suoi genitori, affinché la sua famiglia potesse prendersi cura di lei. Dopo l'operazione e le numerose cure, la ragazza è così: 

 

Una foto publicada por Cheyann Shaw (@cheymarie_fit) el

Cheyann ha affermato che la malattia ha completamente cambiato la sua vita. Non solo per la perdita dei capelli, ma anche per il proprio corpo, che ha assunto un aspetto completamente diverso da quello che era in precedenza. Uno dei risvolti più drammatici della malattia è stato conoscere - e accettare - l'impossibilità di avere bambini, una notizia davvero triste se si considera la giovane età della donna. 

Ma Cheyann non si è mai arresa, e ha guardato a questa situazione come una grande sfida. "Il miglior consiglio che possa dare a chiunque stia combattendo con il cancro, o stia passando un periodo difficile, è di non arrendersi mai. Non smettete mai di divertirvi, e di godere di tutto quello che la vita vi offre", ha detto la coraggiosa modella.  

 

Una foto publicada por Cheyann Shaw (@cheymarie_fit) el

Cheyann sta ancora lottando con la malattia, sottoponendosi alle cure necessarie. Ma il peggio sembra essere passato. È ammirevole che la ragazza cerchi sempre di sorridere, nonostante le difficoltà che la vita le ha posto dinnanzi siano molto dure da superare. Dal momento che non potrà, purtroppo, avere bambini, sta pensando di adottarne uno, o fare ricorso a una donatrice di ovulo. Ecco come appare oggi - meravigliosa! 

 

Una foto publicada por Cheyann Shaw (@cheymarie_fit) el

Questa giovane donna ha veramente un grande amore per la vita - davvero di grande ispirazione! Da parte nostra, le auguriamo di rimettersi del tutto molto presto e di avere un'esistenza soddisfacente e piena di gioia. Coraggio! 

Fonte:

MailOnline

Commenti

Scelti per voi