Due famiglie inglesi hanno costruito un mini pub tutto per loro.

Vicoletti come questo sono molto diffusi nel Regno Unito, ce ne sono praticamente in ogni strada. Di solito, li possiamo notare tra due case a schiera, molto comuni in Inghilterra. Normalmente sono spazi inutilizzati. Ma quello che ci hanno fatto due famiglie di Willenhall è assolutamente grandioso!

Google Maps

Kelvin e Samantha Mayes, insieme ai loro vicini, Rob e Helen Sheldon, si sono riuniti per realizzare un progetto davvero speciale. Tra le loro due case c'era uno spazio vuoto di circa 1,80 m; era lì, inutilizzato. Fino al giorno in cui un'idea illuminante balena in testa alle due famiglie, un'idea così incredibile che è stata condivisa su internet in tutto il mondo ed è diventata virale sul web.

YouTube/SWNS TV

Le due famiglie hanno semplicemente costruito il loro piccolo pub privato! Un mini- bar tra le loro due case. Lo spazio è ristretto, appena 4,50 m di lunghezza e un po' più di 1,80 m di larghezza, ma sufficiente per dar libero sfogo alla creatività. Il costo? Solo 8o£ (appena 100€)!

YouTube/SWNS TV

La metà dei soldi è stata impiegata per costruire il tetto. Sono state utilizzate le panche di un vecchio autobus e il bancone è realizzato invece con un vecchio tavolo da lavoro.

YouTube/SWNS TV

Molti dettagli che si possono notare nel piccolo bar, un vero gioiello della classica "cultura pub" inglese, sono stati comprati su Ebay o al mercatino delle pulci. Il tutto per pochi centesimi!

YouTube/SWNS TV

Ci sono voluti circa 3 mesi per costruire questo piccolo "pub rattoppo". C'è anche un autentico porta-patatine con i famosi pacchetti formato mini. Cosicché, in qualsiasi momento, ognuno può soddisfare la sua voglia di snack quando la fame inizia a farsi sentire.

YouTube/SWNS TV

Inoltre entrambi i vicini hanno messo a frutto le loro passioni ed esperienze contribuendo a creare un'autentica atmosfera da pub, riempiendo gli scaffali di vino, birra e sidro fatti in casa.

YouTube/SWNS TV

Le coppie si sono ispirate ad un pub australiano, si può subito capirlo osservando i numerosi poster e adesivi posizionati con cura nel mini-bar.

YouTube/SWNS TV

Dopotutto, il ristretto spazio vuoto e inutilizzato tra le due case, è stato riportato alla vita! Ora è il più piccolo, singolare e rustico pub al mondo. Chapeau a questa strabiliante idea!

YouTube/SWNS TV

Costa solo 100€ ed è la prova che, ognuno di noi, può costruirsi il suo piccolo pub casalingo.

Condividi questa storia e fornisci ad altri l'ispirazione per rendere un piccolo spazio inutilizzato un vero angolo da sogno!

Commenti

Scelti per voi