Mimo accetta la sfida di danza di un giovane spettatore.

I mimi sono noti per come si muovono o, a volte, per rimanere totalmente immobili per tanto tempo. Questo in particolare ha dimostrato un'abilità incredibile, quando questo ragazzino lo ha sfidato. 

Noah Kenaley è un provetto ballerino di dubstep. Quando era solo un ragazzino e ha visto un mimo esibirsi in un centro commerciale di Cincinnati, sapeva esattamente cosa fare.

Usando alcune mosse ha sfidato l'uomo, il quale ha accettato, invitando Noah a iniziare. Quello che è successo subito dopo tra i due, non era qualcosa che i presenti avrebbero potuto immaginare. Più di 10 milioni di persone si sono già godute lo spettacolo:

Quest'uomo ricoperto di grigio è conosciuto con il nome di "Eclypse" e fa parte del gruppo di ballo "Millenium Robots," che si esibisce appunto in coreografie in cui i protagonisti sono i robot.

Se c'è qualcuno che sa cosa sia la dubstep, è proprio lui! Da allora, l'uomo e Noah sono diventati amici e si sono anche esibiti insieme. E il ragazzo intanto è cresciuto e ha iniziato a produrre video di danza che pubblica online con il nome "Noster". 

Quante volte succede ai ballerini di "competere" in un modo così amichevole? Si sono senza dubbio molto divertiti, così come le persone che hanno assistito in diretta a questo spettacolo!

Commenti

Scelti per voi