Donna usa due foto per rivelare come funziona la percezione del bello.

La bellezza, si dice, è negli occhi di chi guarda.

Una donna di nome Milly Smith ha usato il suo account Instagram per dimostrare che la percezione della gente è una semplice questione di circostanze. Milly si è scattata due foto, lo stesso giorno, indossando persino gli stessi abiti: un reggiseno e un paio di calze scure.  

Nella prima immagine le calze sono tirate su e il suo corpo sembra avere quelle che tutti considerano le curve 'giuste'.

nella seconda foto, la donna si è tirata giù le calze fino a sotto la vita. Le si vede quindi la pancia, che secondo gli standard che vigono oggi non è esattamente piatta.

"Mi sento bene con il mio corpo in tutte e due i casi. Nessuna delle due foto mi rende più o meno un essere umano. Nessuna delle due dovrebbe invitare a fare commenti spiacevoli o volgari. Siamo ormai abituati ad una bellezza così costruita che una posa 'sbagliata' di cinque secondi può compromettere il livello di gradimento che la gente ha nei miei confronti. Non lo trovate assurdo?", ha scritto Milly a commento della due foto.

E come darle torto? I suoi follower su Instagram pare abbiano gradito il suo messaggio: ha ricevuto infatti più di 75.000 "mi piace". Una ragazza coraggiosa. Continua così Milly!

Fonte:

TodayInstagram

Commenti

Scelti per voi