Dopo essersi lasciati, l’ex fidanzato le ha strappato via il naso!

Attenzione: questo articolo contiene immagini esplicite che potrebbero disturbare alcuni lettori.

Michele Messer è una bella donna di 30 anni di Myrtle Beach, Stati Uniti. Quando ha chiesto al fidanzato di vedersi per parlare dello loro relazione, non aveva idea di come l'uomo avrebbe reagito.

Era stata con Chris Campbell per circa otto mesi ma, come gli spiegava quella sera, le cose non funzionavano come sperava e aveva deciso di lasciarlo. Chris ha avuto una reazione di rabbia molto violenta.

Youtube/Inside Edition

"Mi ha spinto contro il muro... la sua faccia era contro la mia, naso contro naso e ha iniziato a urlarmi contro", ricorda Michele. Temendo per la sua vita, la donna ha detto che avrebbe chiamato la polizia.

Chris, a quel punto, l'ha minacciata, dicendo: "Se chiami la polizia ti distruggo!", lasciando poi l'appartamento.

Youtube/Inside Edition

Qualche settimana dopo, Michele ha incontrato per caso Chris in un ristorante della zona. L'uomo le ha chiesto di uscire fuori e di andare nella sua auto a parlare. Michele lo ha seguito e si è messa sul sedile del passeggero. Ma è stato subito chiaro che l'uomo non voleva avere una conversazione. "Appena ho chiuso la portiera e andato fuori di sé. Mi ha colpito ovunque", ricorda la donna, che ha provato a proteggersi come poteva, ma l'uomo era decisamente più forte.

E poi è arrivato il momento orribile che Michele non potrà mai scordare: "L'ho sentito sopra di me e ho sentito i suoi denti sul mio naso".

Youtube/The Doctors

Il dolore intenso e la perdita di sangue hanno fatto perdere i sensi a Michele. Quando è rinvenuta, era confusa e ha chiesto a Chris cosa fosse successo. Con una voce calma e fredda lui le ha risposto: "Ti ho strappato via il naso con un morso". Michele non riusciva a credere alle sue orecchie, ma quando si è toccato il viso ha capito che l'uomo non stava scherzando. C'era sangue ovunque. E prima ancora che se ne potesse rendere conto, Chris ha provato a strangolarla. Non si sa come, Michele è riuscita ad aprire la portiera, cadendo per terra. Una passante ha visto la scena e ha chiamato subito i soccorsi.

Michele si è poi svegliata direttamente in ospedale, aveva perso molto sangue, ma il vero shock è arrivato quando si è guardata allo specchio: "Ero completamente sfigurata. Non avevo il naso, lo avevo perso. Ho pianto e pianto e pianto. Chi avrebbe voluto una donna senza il naso?".

Youtube/Inside Edition

Quando il dottor Andrew Ordon, del programma televisivo "The Doctors", ha saputo della storia della donna, si è offerto di ricostruirle il naso. Ci sono volute diverse operazioni in un arco temporale di settimane. Si è trattato di una procedura complicata durante la quale la pelle della fronte di Michele è stata usata per rimodellarle le narici.

Youtube/Inside Edition

Al termine delle operazioni, la donna non poteva credere ai suoi occhi: "Mi avevano restituito il naso. Mi sentivo di nuovo bella. È piacevole camminare senza spaventare chi ti passa vicino".

Youtube/Inside Edition

Chris Campbell è stato accusato di tentato omicidio ed è andato al patteggiamento, dichiarandosi colpevole. Gli sono stati dati 15 anni di carcere. Si è inoltre dichiarato colpevole di omicidio involontario in un altro caso. Le due sentenze messe insieme lo terranno dentro per 20 anni.

In questo video, in lingua inglese, Michele racconta la sua storia:

Per fortuna quei giorni bui sono passati. Michele ovviamente si porta dietro delle cicatrici, sia fisiche che psicologiche, ma è soddisfatta perché il suo aggressore è stato assicurato alla giustizia. Inoltre, gli ottimi risultati dell'intervento chirurgico fanno ben sperare: "Mi hanno salvato la vita, adesso mi sento bene e sicura di me", ha detto.

Commenti

Scelti per voi