Attacco brutale: donna colpita 21 volte da rabbioso ex-fidanzato.

Melody Moon e Jamie Mitchell di Yeovil, Inghilterra, si conoscono dall'infanzia. Sono anche andati alle elementari insieme. Anni dopo, quando Jamie ha aiutato Melody a trovare un lavoro in un pub-gastronomia, i due hanno iniziato a frequentarsi e si sono innamorati. Ma dopo appena un anno le cose sono diventate pesanti...

All'inizio Melody era molto presa da Jamie e i due passavano tutto il tempo libero insieme. Ma poi Jamie è diventato sempre più possessivo, lamentandosi se la ragazza non passava una notte con lui. Gli amici di lei hanno iniziato a farle notare che la relazione non era sana. Ma la ragazza è rimasta al fianco del fidanzato.

Con il tempo, però, Melody aveva provato a prendere le distanze da Jamie, aveva persino lasciato il lavoro al pub per non doverlo vedere spesso. E l'uomo aveva capito che stava perdendo la sua donna. La sua gelosia a quel punto era così cieca, tanto che una sera aveva quasi lanciato Melody dalla finestra di un secondo piano. Dopo l'incidente, la ragazza lo aveva lasciato e aveva cercato di evitarlo.

Non troppo tempo dopo, tuttavia, i due si erano incontrati per caso per strada. Jamie si sentiva in colpa e aveva detto a Melody  che avrebbe fatto di tutto per ritornare con lei. La ragazza, nonostante i dubbi, gli aveva dato una seconda possibilità e lo aveva seguito fino alla casa della madre di lui per mettere le cose in chiaro. Purtroppo la ragazza aveva preso la peggiore decisione possibile.

Una volta in casa, la ragazza ha capito che c'era qualcosa che non andava. Lo sguardo pieno di rimorso era scomparso dal viso di Jamie, sostituito da qualcosa di sinistro e inquietante. Melody non potrà mai dimenticare quanto accaduto: "All'improvviso Jamie mi ha colpito e buttato per terra, poi ha stretto le sue mani intorno alla mia gola. 'Ti ammazzo', mi ha detto e mi ha preso per i capelli e trascinato sul divano. Mi ha detto che mi avrebbe colpito in faccia così nessun altro uomo mi avrebbe più voluto. E quando mi si è avvicinato ho capito che voleva usare i denti su di me, ha iniziato a mordermi guance, labbra e orecchie", ricorda la donna ancora sotto shock. 


"Jamie si è accanito sul mio viso 21 volte, sembrava mi stesse mangiando", ricorda Melody. Quando si è guardata allo specchio non riusciva a riconoscersi: "Ho pensato che Jamie avesse ragione, nessun altro mi avrebbe più guardato. Sembravo un mostro".

Questo terribile attacco ha lasciato la ragazza con diverse cicatrici sul viso, la 25enne ha sofferto di disturbi post traumatici da stress e al momento segue anche una terapia psicologica. Vive inoltre in una casa per donne che hanno subito violenze.

Jamie è stato preso in custodia dalla polizia e accusato di aggressione. Ha avuto due anni e mezzo con la condizionale e l'ordine restrittivo che gli impedisce di avere qualsiasi contatto con Melody. Inoltre, dovrà anche seguire un corso di 30 giorni che dovrebbe aiutarlo a risolvere i problemi di relazione.

Melody naturalmente sta ancora recuperando dalle ferite fisiche e psicologiche di questo attacco ed è spaventata anche solo dall'idea di avere un nuovo rapporto.

Questa è una storia tragica, ma c'è una lezione che dobbiamo ricordare: le violenze domestiche vanno denunciate, prima che sia troppo tardi. Ci sono servizi speciali per supportare le donne in questi casi, ma una prima chiamata per richiedere aiuto è necessaria.

Telefono Rosa: http://www.telefonorosa.it

 

Fonte:

dailymail

Commenti

Scelti per voi