Proprietaria di un negozio di animali salva gatto investito da auto.

Attenzione: Questo articolo contiene immagini che alcuni lettori potrebbero trovare disturbanti.

Melissa Popham ha un lavoro che molti amanti degli animali considererebbero un impiego da sogno: lavora in un negozio di animali. La donna ha scelto questo lavoro perché voleva prendersi cura dei criceti ogni giorno. L'amore di Melissa per gli animali è risaputo, tanto che c'è un gatto della zona che va spesso a trovarla. E perché non dovrebbe? Riceve tante coccole, viene nutrito e può entrare in contatto con altri animali.

Imgur/mkaypopham

Tra i due si è creato un ottimo rapporto. Tuttavia, un giorno, il gatto non si è presentato all'appuntamento. Dopo qualche giorno di assenza, Melissa ha iniziato ad essere preoccupata.

Cinque giorni dopo, il gatto si era presentato all'ingresso del negozio, Melissa era molto felice. Ma, quando gli è andata vicino, ha notato che qualcosa non andava. L'animale era nervoso. Quando lo ha guardato meglio ha urlato presa dal terrore. Il micio era ferito gravemente e stava soffrendo molto.

Lucky Mister Pickle kitty... this little man was a stray coming around my work for food and of course we obliged his needs being a pet store. Then he was struck by a car. 6k later he's the best indoor baby I could ask for.

Qualcuno deve averlo investito con un'auto. Le sue condizioni erano così gravi, che Melissa quasi non riusciva a guardarlo. Muso e mandibola erano sicuramente rotti e aveva delle ferite profonde sulla pancia.

La donna lo ha portato subito dal veterinario che lo ha operato d'urgenza. La mandibola gli è stata ricostruita utilizzando una vite.

Imgur/mkaypopham

E dei tubi di plastica sono stati inseriti per riposizionare le costole.

Imgur/mkaypopham

Dopo l'intervento, il micio è rimasto nella clinica per 45 giorni. Melissa nel frattempo aveva iniziato una campagna di raccolta fondi per supportare le spese necessarie per farlo guarire. La cifra da coprire superava i 5.000 €. Intanto però la donna aveva deciso che lo avrebbe adottato e gli aveva dato un nome Mr. Pickle.

Imgur/mkaypopham

Oggi, Mr. Pickle è un membro ufficiale della famiglia di Melissa e si è fatto un nuovo amico: un gatto nero che gli ha fatto gli onori di casa.

Imgur/mkaypopham

Adorano stare insieme sul divano...

Imgur/mkaypopham

...ed entrambi sono molto riconoscenti a Melissa per le cure.

Imgur/mkaypopham

Mr. Pickle è finalmente felice e ha l'amore che si merita.

Imgur/mkaypopham

Si sa che i gatti sono molto arguti, probabilmente Mr. Pickle deve aver capito che Melissa era una persona speciale. E si è in effetti avvicinato alla persona giusta, senza di lei oggi non sarebbe ancora vivo. Buona coccole, allora!

Fonte:

Boredpanda

Commenti

Scelti per voi