Ragno morde questa ragazza. Le conseguenze sono pesanti.

Attenzione: questo articolo contiene immagini che alcuni lettori potrebbero trovare disturbanti.

Meghan Linsey, della Louisiana (Stati Uniti), è diventata famosa in seguito alla sua partecipazione al programma televisivo "The Voice", dove si è aggiudicata il secondo posto nella passata edizione. Nell'ultimo periodo, però, i suoi fan avevano iniziato a pensare che ci fosse qualcosa che non andava. La donna era praticamente sparita dai social media.

Un giorno poi Meghan ha spiegato il perché, pubblicando questa foto:

Questa cicatrice terribile ha una spiegazione: "Mi sono svegliata con un forte prurito al viso, ho guardato la mia mano destra e vi ho trovato un ragno morto. Mentre dormivo, l'animale deve avermi punto e io devo averlo ucciso. Un vero e proprio incubo. Il morso aveva un aspetto orribile, sentivo che doveva trattarsi di un ragno velenoso. Ho messo quindi l'animale in un sacchetto e sono andata al pronto soccorso". 

 

Una publicación compartida de Meghan Linsey (@meghanlinsey) el

Nei giorni successivi, Meghan avvertiva spasmi muscolari, prurito su tutto il corpo e, cosa ancora più terribile, la pelle intorno alla ferita era diventata nera, a causa della morte dei tessuti. Era stata quindi messa in una camera iperbarica, per permettere alla pelle (grazie alla presenza maggiore di ossigeno) di rigenerarsi più in fretta.

I medici le hanno comunicato che è stata punta da un ragno eremita marrone, uno dei due esemplari più velenosi degli Stati Uniti insieme alla vedova nera. 

Una publicación compartida de Meghan Linsey (@meghanlinsey) el


Fortunatamente, due settimane dopo l'incidente, Meghan ha iniziato a stare meglio e anche il segno del morso sul suo viso è praticamente scomparso. Anche nel nostro Paese ci sono un paio di specie velenose, ma si tratta di animali molto schivi, ecco perché si registrano pochissimi incidenti.

Fonte:

littlethings

Commenti

Scelti per voi