Va al lavoro con il suo cane sulle spalle ogni giorno e filma le reazioni dei passanti.

New York è una città affollata e frenetica. Milioni di persone, ogni giorno, si riversano sulle sue strade e nei mezzi pubblici. E se già è difficile per gli esseri umani trovare un posto, pensate la difficoltà per un cane di piccola taglia. Questo se però non si sta parlando di Maxine, un'adorabile corgi.

Grazie alle sue dimensioni, il proprietario di Maxine ha trovato il giusto posto per la sua cagnolina, per evitare di mettere in pericolo ogni giorno le sue zampe mentre i due si trovano sui mezzi pubblici. Dove? Nel suo zaino!

Da quando era appena una cucciola, Bryan la porta con sé al lavoro: "Sono così fortunato da lavorare in un posto dove i cani sono bene accetti" ha spiegato l'uomo.   

Bryan adora riprenderla e fare foto alla sua adorata cagnolina. E, grazie proprio a queste immagini, che gira ad altezza delle sue spalle, per registrare la vita di ogni giorno della sua cucciola, l'uomo ha fatto una scoperta incredibile.  

"In genere facevo dei video di lei con la faccia poggiata sulla mia spalla, perché la trovavo buffa e tenera" ha spiegato Bryan. “Poi mi sono accorto di quanta allegria suscitasse nella gente". 

E ha deciso quindi di condividere foto e video: "Vivo in questa città ormai da quasi 12 anni e non ho mai visto così tanta gente ridere o sorridere in un treno della metropolitana affollato". 

E cosa ne pensa Maxine? Pare proprio che la cagnolina sia a suo agio, circondata com'è da tante attenzioni e affetto. "Ama le persone" spiega Bryan.

Dal momento che non tutti saremo così fortunati a incontrare sulla nostra tratta per andare al lavoro la mattina la dolce Maxine, ecco un modo per godere della "presenza" di questa tenerezza, consultare i profili Instagram e Facebook di Bryan. Un ottimo modo per fare un carico di allegria, non trovate?

Commenti

Scelti per voi