I medici si arrendono: moglie assiste marito in coma e lo riporta in salute.

Dopo essersi frequentati per appena un paio di mesi, i due si sono promessi che si sarebbero stati vicini in salute e in malattia. E qualche tempo dopo il marito è entrato in coma. I medici erano ormai pronti a staccare le macchine quando la moglie ha fatto qualcosa di impensabile. 

Matt Davis, 22 anni, e la moglie Danielle sono molto innamorati. I due si sposano appena 8 settimane dopo il loro primo incontro. A sette mesi dal fatidico sì i due stanno progettando la loro vita insieme quando, un giorno d'estate, la loro vita cambia per sempre.

Facebook/Matt Davis Recovery

Il ragazzo rimane coinvolto in un terribile incidente in moto, si rompe diverse ossa e riporta un danno molto grave al cervello. A causa delle ferite, i medici non danno speranze alla famiglia, e chiedono alla moglie Danielle di poter staccare le macchine che lo tengono ancora in vita. 

Facebook/Matt Davis Recovery

La donna si rifiuta, vuole ancora avere del tempo insieme al marito. Il padre di Matt, tuttavia, è morto due anni prima e la madre non è nelle condizioni di occuparsi del figlio. Ed ecco perché Danielle decide di occuparsi 24 ore al giorno del ragazzo e lo riporta a casa. 

Facebook/Matt Davis Recovery

E la speranza della donna viene, a un certo punto, ripagata: Matt riesce ad aprire gli occhi dopo 3 mesi di coma. Danielle si accorge che l'uomo vuole dirle qualcosa, ma che non riesce a parlare. Le sussurra a un certo punto: "Ci sto provando!" e la moglie quasi non può credere alle sue orecchie. "È stata la cosa più bella che abbia mai sentito in vita mia!", ha poi spiegato la ragazza. 

Facebook/Matt Davis Recovery

Giorno dopo giorno, Matt mette tutto il suo impegno nel recuperare la parola, riprendere a stare in piedi e camminare. Anche se continua a non ricordare quanto successo prima dell'incidente. Tutti i suoi ricordi con Danielle sono scomparsi, eppure lui è più che sicuro di una cosa: "Sono felice di essere sposato con lei!". Senza di lei non sarebbe, in effetti, ancora vivo.

Facebook/Matt Davis Recovery

La dedizione di Danielle ha portato a un vero e proprio miracolo. Anche se i medici si erano dati per vinti, la donna ha creduto nel fatto che il marito potesse ancora farcela. La forza dell'amore!

Commenti

Scelti per voi