Tenero: due veterinari si sposano stringendo dolci gattini.

Che cosa succede, secondo voi, quando due veterinari si sposano? Michele e Nicholas Anderson, conosciutisi alla Facoltà di Medicina Veterinaria delle Isole Cayman, lo hanno mostrato nel giorno delle loro nozze.  

Quando i due hanno infatti pronunciato il fatidico "sì", dopo quattro anni di fidanzamento, al loro matrimonio erano presenti due invitati molto speciali: Jeeves e Houdini sono i nomi di due gattini randagi che si trovano al centro "Divine Feline", nel quale i due medici lavorano. I micini erano presenti al matrimonio, come testimonia questo scatto delizioso. 

Michele e Nicholas sperano così di lanciare un messaggio positivo per chiunque stia pensando di adottare un animale randagio, e in modo particolare per l'attività del centro "Divine Feline", che ospita moltissimi gatti in attesa di trovare una famiglia. 

Tutti gli invitati (umani) hanno apprezzato moltissimo questa scelta dolcissima, e si sono dilettati nello scattare foto meravigliose che ritraggono i neo-sposi e i loro amici a quattro zampe. 

Che sorpresa incredibile per chi era presente al matrimonio e che cosa dolce! E chissà che al termine della cerimonia Jeeves e Houdini non abbiano trovato un amorevole padrone... Ce lo auguriamo!

Fonte:

ABC News

Commenti

Scelti per voi