Il tenero abbraccio tra due gemelli si conclude tragicamente.

Brandy Guettler e Tommy Buchmeyer di Fort Pierce, Florida, sono passati da un'immensa gioia a un inconsolabile dolore in un lasso di tempo molto breve. Il 18 agosto dello scorso anno, sono diventati genitori di due bellissimi gemelli: 11 giorni dopo la loro nascita, la coppia ha scattato questa meravigliosa foto che ritrae Hawk e Mason in un tenero abbraccio.

"È stata la prima volta in cui si sono toccati e, appena Mason ha sentito Hawk ha cercato il suo braccio e ha fatto un grande sorriso", scrive la madre Brandy. Purtroppo, questo profondo legame fraterno è stato interrotto da una diagnosi terribile: appena dopo la nascita, i medici scoprono che Hawk soffre di un'ernia diaframmatica congenita - un difetto del diaframma che causa il passaggio dei visceri addominali nel torace. Famiglia e amici, sin dai primi momenti, hanno temuto per la vita del piccolo e ci sono state manifestazioni di solidarietà anche da perfetti sconosciuti che avevano visto la foto dei gemelli in Rete.

Brandy e Tommy, grati del supporto morale ricevuto hanno dovuto purtroppo condividere su Facebook una notizia tragica: Hawk è morto il 7 settembre, lasciando nel dolore non solo i genitori e il fratellino, ma un'intera comunità online. Parole di cordoglio e supporto sono state pubblicate sulla pagina Facebook dei gemelli.

Anche se Hawk e Mason non avranno la possibilità di crescere insieme, Brandy e Tommy sono comunque riconoscenti per il momento di tenerezza che i due hanno potuto vivere.

Fonte:

abcNEWS

Commenti

Scelti per voi