Mascherina o reggiseno? La maschera protettiva fai da te che ha fatto impazzire il web!

L'epidemia globale di Covid-19 che stiamo vivendo ha cambiato drasticamente le nostre abitudini. Ora tutti ci improvvisiamo sarti e, muniti di ago e filo, realizziamo maschere in tessuto davvero originali!

Talvolta, i prodotti della sartoria fai da te non sembrano affatto delle protezioni sanitarie, ma al contrario sembrano vere e proprie opere d'arte di cucito creativo, come le maschere in tessuto fai da te di questa produttrice giapponese.

mask

L'utente di Twitter Koimarido è una sarta alle prime armi che ama lavorare tessuti pregiati. Tuttavia, le sue prime maschere in tessuto non hanno dato i risultati sperati...

"Con la mia prima maschera, il mio intento era realizzare una maschera protettiva elegante, quindi ho ricoperto il tessuto con tantissimo pizzo," ha scritto la sarta su Twitter. "Il risultato è stato un reggiseno a metà... davvero strano da indossare!"

In effetti, la creazione di Koimarido ricorda esattamente un reggiseno a metà! L'immagine della maschera protettiva a forma di reggiseno ha suscitato l'ilarità del web e, in poco tempo, la sarta giapponese ha ricevuto tantissimi ordini da utenti da tutte le parti del mondo!

Per fortuna, nonostante l'epidemia globale di coronavirus, le persone non hanno perso il senso dell'umorismo. Koimarido ha accolto con piacere le reazioni positive alla sua maschera protettiva involontariamente divertente e si è adoperata per realizzarne altre per chiunque fosse interessato. E quando questa crisi sarà finita, le "eleganti" maschere in tessuto saranno convertibili in biancheria intima!

Commenti

Scelti per voi