Nonnina depressa cambia il suo aspetto radicalmente grazie alla nipote.

Chi non ci è passato: quando siamo giù o tristi, non abbiamo voglia di ridere o di fare qualcosa per noi. La storia di oggi ci ricorda che è importante amarsi e prendersi cura di se stessi. Mary Johnson ha avuto un anno terribile: molte persone vicine a lei, tra cui la madre, sono venute a mancare.

E Mary non ce l'avrebbe fatta se non fosse stato per sua nipote, che le è sempre rimasta vicino. Un giorno, la ragazza ha deciso di fare qualcosa di estremo per la nonna, l'ha portata in un salone di bellezza specializzato in cambi radicali, "The Makeover Guy", dove Christopher Hopkins ha fatto del suo meglio per fare sentire Mary speciale. 

"Crede di non essere bella, ma lo è. Voglio solo che lo veda con i suoi occhi" ha spiegato la nipote. E quando la ragazza l'ha vista, una volta terminati i trattamenti, è rimasta a bocca aperta. Potete vedere la trasformazione di Mary in questo video (in lingua inglese):

Nonostante fosse titubante sulle prime, Mary ha poi capito che era per il suo bene. Quando le donne hanno lasciato il salone, la nipote ha detto della nonna che era "spumeggiante". E Mary era così felice che ha anche scritto una mail a "The Makeover Guy" qualche giorno dopo. "Questa mattina mi sono svegliata, mi sono guardata allo specchio e mi è piaciuto quello che ho visto! Non succedeva da tanto tempo… [ ] e anche a mio marito piaccio tanto! Mi ha detto che sono bella. Continuerò a curare lo stile e a truccarmi!".

Siamo molto felici che l'idea della nipote abbia riportato il sorriso sul volto di Mary. E speriamo che sia l'inizio di un nuovo capitolo della vita di questa donna!

Fonte:

Sharetap

Commenti

Scelti per voi