Una donna ha un tumore all'addome così grande da sembrare incinta!

Margaret McMahon di Belfast, Irlanda del Nord, ha 48 anni e due figli. Qualche tempo fa, il suo stomaco si è gonfiato misteriosamente. All'inizio, la donna ha pensato di essere rimasta incinta, ma non era questo il caso. Dopo aver consultato il suo medico, le è stata data una diagnosi: si tratta della sindrome dell'intestino irritabile (SII). Margaret si fida del dottore, anche se i suoi sintomi sembrano piuttosto atipici rispetto alla malattia.

YouTube/ DailyBreak TV

"Sembrava una gravidanza infinita. L'unica differenza stava nel fatto che alla fine dei 9 mesi, hai un figlio!", ricorda Margaret. La povera donna aveva tutti i sintomi spossanti della gravidanza, ma non andava incontro allo stesso bel risultato. Margaret non sapeva cosa pensare e si sentiva abbandonata dal suo medico. La situazione stava diventando un incubo e  sembrava non ci fossero speranze che migliorasse.

Dopo anni passati a vivere in questa condizione cronica, con dolori anche alla schiena e innumerevoli visite mediche, la donna capisce che la prima diagnosi era completamente sbagliata. Un esame approfondito rivela che ha un accumulo di cellule della lunghezza di circa 30 cm vicino all'utero. Il diametro è quello di un'anguria.

Dopo tre anni di dolori costanti e diagnosi sbagliate, Margeret viene sottoposta a un'isterectomia, durante la quale le vengono rimossi l'utero e il fibroma.

YouTube/ DailyBreak TV

Subito dopo l'operazione la donna si è sentita rinata, la sua vita di ogni giorno era completamente diversa: prima non poteva guidare per più di cinque minuti, prima di dover scendere dall'auto a causa dei forti dolori. Era finalmente tornata ad avere una vita normale.

YouTube/ DailyBreak TV

Adesso le foto del suo addome gonfio sono l'unico ricordo di quei giorni bui. Margaret è in perfetta forma e piena di vita: auguri!

Commenti

Scelti per voi