Nuova tendenza: la "vagina manicure" spopola in America.

La moda, si sa, si orienta a volte verso strade e direzioni che possono lasciare stupiti e attoniti. È il caso di quest'ultima tendenza che sta trovando piede nel settore della nailing art, ovvero della manicure professionale che abbellisce le unghie delle donne con sofisticate applicazioni. Solitamente si tratta di disegni, anche molto complicati, ma sta a voi giudicare quello che, sembra essere il trend del momento: la vagina manicure

Sì, avete capito bene, basta guardare queste immagini per rendersi conto che sempre più donne richiedono alla propria estetista un'applicazione sulle unghie che rappresenti le fattezze di una vulva:

 

 

Un post condiviso da Nails Art (@nailart_addicts) in data:

 

 

Un post condiviso da Eva Lindberg (@evamarlin59) in data:

 

 

Un post condiviso da FINGER BANG (@fingerbangportland) in data:

 

 

Un post condiviso da @mermaid_nailz in data:

 

 

Un post condiviso da Florentina Alexander (flo) (@nails_at_last) in data:

 

A quanto pare la prima ad avere avuto questa idea è Asa Bree, una manicure di Portland, Stati Uniti, che da tempo andava elaborando progetti per una nuova creazione da proporre nel suo salone. Sembra che l'idea sia stata vincente. Sempre più donne, al grido di "vagina power" richiedono infatti di avere unghie del genere. A noi sembra una moda un po' bizzarra... e voi? Cosa ne pensate?

Commenti

Scelti per voi