Manicure sbagliata: il risultato è disastroso!

Emma Jones, una ragazza inglese, è di recente incappata in una disavventura. Non grave, ma sicuramente curiosa... Si era infatti recata in un salone di bellezza per farsi fare una manicure. Ma ha commesso un errore semplice, comune a molte donne: si è distratta per chiacchierare! 

"Stavo parlando della Turchia perché ero appena tornata dalle vacanze. Quando ho preso la macchina per tornare a casa e mi sono resa conto di quel che avevano fatto... ero così mortificata! Sono subito andata al salone di bellezza di una cugina di mia mamma e lei anche era mortificata per il pessimo lavoro che mi avevano fatto". 

Già. Potete giudicare voi stessi: 

This is what happened to my client when she went into a different local nail bar without doing her research i couldn't believe my eyes so I had to get a picture £35 she paid for these

Pubblicato da Angela Blemmings su Venerdì 30 giugno 2017

Una manicure davvero orribile! Costata alla povera Emma oltre 35 dollari. Quando sua zia l'ha vista, ha deciso di pubblicare su Facebook queste foto, che in poco tempo sono diventate virali. 

Pubblicato da Angela Blemmings su Lunedì 3 luglio 2017

Le mani di Emma sono tornate presto ben curate e perfette, come avrebbero dovuto essere. Di certo la prossima volta ci penserà su due volte prima di rivolgersi a un'estetista che non sia assolutamente di fiducia!

Commenti

Scelti per voi