Uomo transessuale diventa genitore di una bambina insieme al compagno.

La vita, si sa, riserva sempre delle sorprese. Ma a volte è la natura a dettare le regole, e gli uomini possono solo stare a guardare.

Il ventinovenne Kayden Coleman è un tipo forte e molto mascolino. Ma nasconde un segreto: 10 anni prima i suoi genitali sono stati rimossi e da allora assume regolarmente ormoni. Questo perché Kayden è...

Facebook/kaydenxcoleman

... nato donna. Dall'età di 19 anni ha deciso di vivere da uomo. Si sottopone così a diverse operazioni e cure ormonali, per arrivare alla trasformazione perfetta. È durante questo periodo che si fidanza con un ragazzo: i due hanno una relazione molto felice e condividono una vita piena di soddisfazioni. Ma un giorno il passato di Kayden torna a bussare.

Facebook/kaydenxcoleman

Inizia a prendere peso in maniera inspiegabile e ha dolori molto forti alla schiena. Nessuno riesce a capire cosa stia succedendo. Kayden racconta: "Un giorno chiesi al mio ragazzo di massaggiarmi la schiena. Quando mi poggiai sullo stomaco, sentii qualcosa nella mia pancia. Elijah (il fidanzato di Kayden) a quel punto, scherzando, mi disse che dovevo fare un test di gravidanza". Proprio per gioco l'uomo fa il test e il risultato lascia la coppia senza parole: è positivo!

Instagram/thecolemanfam

I due non sanno cosa pensare: Kayden vive da uomo ormai da dieci anni e prende sempre gli ormoni. I dottori spiegano l'accaduto, dicendo che la causa potrebbe essere legata alla sospensione della cura ormonale di 6 settimane, durante le quali a Kayden è stato rimosso il seno. Siamo già alla ventunesima settimana di gravidanza, la coppia decide di tenere il bambino.

Ma adesso c'è un altro problema: Kayden e Elijah devono spiegare ai genitori del fidanzato che Kayden è transessuale. Fatto di cui, fino a quel momento, non sono a conoscenza. Inizia così un momento molto faticoso, la famiglia non è comprensiva e Kayden deve sopportare "battute molto pesanti". Elijah rimane sempre al suo fianco e presto la loro bambina viene alla luce, grazie a un parto cesareo. Ma non è questo il lieto fine della storia, purtroppo ci sono altre prove ad attendere i nostri protagonisti...

Facebook/kaydenxcoleman

Kayden inizia a soffrire di una forte depressione post-parto, trovando molto difficile stabilire un legame con la piccolina. La coppia, forte dell'amore, riesce comunque a superare questi momenti, e oggi non potrebbero essere più felici. La piccola Azaelia, 2 anni, ha il suo bel caratterino e a volte fa impazzire i suoi due papà. Ma un solo sguardo ai suoi meravigliosi occhi fa passare tutto.

Facebook/kaydenxcoleman

Pazzesco come la natura a volte faccia il suo corso. Siamo felici che questa storia abbia finalmente trovato il suo lieto fine. La piccola Azaelia è proprio la fortuna più grande che potesse capitare a Elijah e Kayden. Se, anche per te, questa è una storia incredibile, condividi l'articolo con tutti i tuoi amici!

Commenti

Scelti per voi