Una pancia che cresce a dismisura ed un'ecografia che lascia di stucco un'intera famiglia.

Chloe e Rohan Dunstan sono una coppia australiana e sono genitori di 3 adorabili maschietti di 1, 2 e 3 anni. Ma il loro desiderio di avere anche una figlia non è ancora stato esaudito, così decidono di provare per la quarta e ultima volta.

Tutto va per il meglio e i due non stanno nella pelle quando scoprono che la donna è di nuovo incinta. Ma succede qualcosa di inaspettato. La sua pancia cresce a dismisura, tanto che Chloe inizia a preoccuparsi. 

Durante un'ecografia, la donna scopre che aspetta una tripletta! Un vero shock per una famiglia già numerosa. Si scopre, inoltre, che uno dei tre feti non riceve ossigeno sufficiente, e si tratta proprio della bambina che hanno sempre sognato di avere.

https://www.facebook.com/chloeandbeans/photos/a.372064582986922.1073741829.371836553009725/377176242475756/?type=3&theater

La situazione si complica per la piccola (che rischia di morire) e i genitori hanno davanti 2 possibilità estreme: indurre un parto prematuro che metterebbe a rischio la vita di tutti e 3 o lasciare morire la bambina, salvando così i due fratellini. Una scelta davvero difficile.

Dopo giorni molto duri, la coppia decide per il parto anticipato, sperando di conoscere tutti e 3 i figli. "Sapevo che la bimba stava bene e cresceva forte, perché alla ventottesima settimana era ancora viva", dice Chloe della sua piccola guerriera. Ogni giorno che passa rafforza le speranze che la bambina ce la possa fare ma, purtroppo, il pericolo non è ancora scongiurato. Qualche giorno dopo la scelta fatta dalla coppia, i piccoli nascono. 

Dal momento che sono prematuri, i bambini sono piccoli e deboli. Vengono tenuti in ospedale per tanti giorni e vengono fatte loro anche delle trasfusioni. I genitori non sono ancora sicuri di aver preso la decisione giusta, si chiedono se il desiderio di avere una figlia femmina valesse il sacrificio di altre due vite. Per fortuna Rufus, Henry e Pearl, questi i nomi dei piccoli, diventano ogni giorno più forti.

Quando, settimane dopo, l'intera famiglia può fare ritorno a casa, la gioia è immensa. E i 3 fratelli maggiori sono felici di poter accogliere i nuovi arrivati.

Insieme questi 6 scaldano davvero il cuore.

Se fosse possibile, la voglia sarebbe quella di stringerli tutti insieme nello stesso momento. E i due maschietti sembra proprio che sappiano che la sorellina ha bisogno di protezione.

Auguriamo a questa famiglia tutto il meglio e che i tre nuovi arrivati crescano sani e forti.

Commenti

Scelti per voi