Le parole commoventi e oneste di una madre.

Quando questa mamma ha visto la foto che il figlio di 5 anni le ha scattato, ha deciso di pubblicarla su Facebook perché, a suo parere, ha catturato un momento che mostra chiaramente quale sia il legame profondo tra una madre e il proprio piccolo:

 

 

"Mi sono chiesta se fosse il caso o meno di pubblicare questa foto, ma poi mi sono risposta che si tratta di un'immagine vera, magari un po' cruda, e sicuramente che rappresenta un aspetto molto duro della maternità, che tutte noi conosciamo!

Arriva quel momento rispetto al quale niente e nessuno può prepararti, quel momento in cui daresti tutto perché il tuo piccolino stia bene di nuovo. Ogni lamento, ogni lacrima, ti spezzano il cuore e speri solo di poter essere al suo posto. 

Non ho dormito per giorni e sono fisicamente e mentalmente esausta, ma tutte noi mamme non ci fermiamo mai!

Questa mattina, siccome Summer continuava a tossire, ancora malata e in pieno delirio, il mio istinto materno mi ha suggerito di infilarci sotto la doccia e, grazie al rumore dolce dell'acqua che cadeva e al calore del mio corpo, si è calmata in pochi minuti... poi, mio figlio di 5 anni è arrivato e ha scattato questa! Un momento emotivamente molto forte, la maternità in tutta la sua gloria… caotica, dolce e tutto!". 

A volte è proprio vero che un'immagine ci dice più di mille parole.

Commenti

Scelti per voi