Una donna salva un cucciolo da una busta della spazzatura.

Malissa Sergent Lewis, maestra elementare, un giorno sta correndo al lavoro: per essere sicura di arrivare in tempo decide di prendere una scorciatoia, tagliando per una strada secondaria del Kentucky, Stati Uniti.

Pubblicato da Malissa Sergent Lewis su Domenica 2 agosto 2015

Questa madre di tre figli vede un sacchetto nero della spazzatura, nel mezzo della carreggiata. Ed è chiaro che la busta si muove: c'è qualcosa di vivo lì dentro.

Più si avvicina e più le sembra che la busta stia cercando di attraversare la strada. La donna decide di prendere il suo cellulare e di girare un video mentre si avvicina, lentamente, a quel sacchetto in movimento.

La creatura intrappolata nella busta sembra aver percepito che Malissa si sta avvicinando. A quel punto la donna, sebbene non sappia se l'involucro contenga qualcosa di pericoloso o meno, scende dall'auto e lo strappa, liberando un piccolo e indifeso cucciolo. Il cagnolino inizia immediatamente a scodinzolare e a leccarle la mano.

Ha anche un collare, ma nessun nome. Malissa decide di portarlo a scuola con sé. Una volta a casa, la donna pubblica il video che ha girato su Facebook, scrivendo:

"Se questo è il tuo cucciolo, contattami. Se sei il criminale che lo ha messo in una busta di plastica e gettato per strada... sei malato".

Il veterinario che lo ha poi visitato ha detto che il cucciolo è in salute e dovrebbe avere circa otto settimane. Lo sceriffo della zona ha aperto un'indagine per capire chi possa essere il colpevole di una tale azione. La bella notizia è che Malissa e i suoi figli hanno deciso di tenere il cane in casa e lo hanno chiamato "Hefty".

Per fortuna che quel giorno Malissa ha deciso di prendere una strada secondaria: ha salvato la vita di una creatura innocente e ha trovato un nuovo amico!

Commenti

Scelti per voi