La tragedia di un vecchio padrone che perde il suo cane.

Tony Doll, 74 anni, ha adottato il suo cane Maisie otto anni fa, quando era solo una cucciola: è arrivata in casa due giorni dopo la scomparsa delle moglie a colmare un vuoto immenso

Di recente, Tony ha portato Maisie a fare una passeggiata e a respirare aria buona in un parco. Durante il giro, un cane senza guinzaglio gli si è avventato contro. Prima che l'uomo avesse anche solo il tempo di reagire, il cane ha attaccato Maisie. Toni ha cercato in tutti i modi di salvarla, per ben due volte, prima che il proprietario dell'animale inferocito arrivasse a richiamarlo. E quello che quest'uomo è riuscito a fare subito dopo è deplorevole: se ne è andato senza preoccuparsi minimamente di Maisie o Tony e non pensando di lasciare le informazioni necessarie in caso di arrecate lesioni.

Maisie ha trascorso un mese combattendo una brutta infezione e cercando di riprendersi da un'operazione difficile. Ma tutto questo è stato troppo per lei, la cagnetta non ce l'ha fatta, lasciando Tony ancora una volta solo e disperato. La figlia ha aperto una pagina Facebook che si chiama "Dog Owner Etiquette - Justice For Maisie" (in italiano: Buone maniere per il proprietario del cane - Giustizia per Maisie), sperando di poter rintracciare l'irresponsabile che si è macchiato di questo gesto crudele. Potete leggere il suo messaggio completo (in inglese) di seguito:

 

Questa storia è davvero straziante, ma il messaggio pubblicato è molto importante. Condividetelo con amici e parenti.

Commenti

Scelti per voi