Donna che ha avuto 17 aborti diventa all’improvviso madre di quattro.

Quando aveva solo 17 anni, Lytina Kaur, una donna inglese ha avuto una diagnosi terribile: leucemia mieloide acuta. Si tratta di una forma molto aggressiva di cancro che causa una sovrapproduzione di globuli bianchi. Per essere curata, è necessario un trapianto del midollo osseo. I medici avevano inoltre informato Lytina che correva il rischio di non poter avere figli. "All'epoca non ci avevo pensato poi tanto, mi sono detta che lo avrei affrontato quando sarebbe arrivato il tempo", ricorda oggi la 33enne.

YouTube/Inside Edition

In realtà il momento è arrivato prima di quanto la donna si aspettasse. A 23 anni, Lytina si è sposata e il marito non vedeva l'ora di avere figli. I due hanno quindi iniziato a provarci, ma senza successo. È arrivato così il primo aborto. Nel 2010, la donna è riuscita finalmente a rimanere incinta, gemelli: "Avevo avuto 17 aborti in totale, sono stati tutti duri, ma quello in particolare era stato difficile, visto che li avevo avuti in grembo per più tempo".

A quel punto, lei e il marito hanno iniziato a pensare all'adozione, volevano farlo in Asia, ma non era stato facile trovare un caso. Ecco perché avevano pensato alla gravidanza surrogata. Tra il 2013 e il 2015 avevano provato l'impianto per ben sei volte in un ospedale in India, ma tutti i tentativi si erano risolti con l'aborto. La coppia pensava ormai che non avrebbe mai avuto figli.

New Labor & Birth Suites at Mercy Hospital St. Louis

Tornati in Inghilterra, avevano iniziato a provare con l'inseminazione artificiale e, con loro grande sorpresa, nel Febbraio del 2015, Lytina era rimasta incinta. Oggi la coppia confessa che si aspettava l'aborto, non volevano nutrire delle speranze data la loro storia precedente. Ecco perché lo avevano tenuto nascosto anche per un lungo periodo.

Lytina ricorda così quel momento: "Oggi giorno era così difficile. Non uscivo, non guidavo, non voleva caricarmi di stress ulteriore. È stato tremendo".

Poi, a Settembre 2015, la coppia, ancora incredula, aveva dato il benvenuto alla prima figlia, Kiran. 

YouTube/Inside Edition

Subito dopo sono arrivate delle notizie sconvolgenti: uno dei tentativi di gravidanza surrogata aveva in effetti funzionato. L'ospedale in India non aveva comunicato loro che aspettavano un bambino. Anzi, per essere più precisi, dei gemelli, che sarebbero nati a Novembre 2015. A solo un mese e mezzo di distanza dalla nascita della loro prima figlia.

YouTube/Inside Edition

Ma le sorprese non erano ancora finite. Mentre Lytina si trovava in India per affrontare le pratiche burocratiche, aveva scoperto di essere nuovamente incinta!

Nel Giugno del 2016, alla 28esima settimana di gravidanza, era nata la loro quarta figlia, Kiyara. Dopo nove settimane nel reparto di neonatologia, la più giovane componente della famiglia aveva finalmente potuto fare ritorno a casa. "Era arrivata prima del previsto, ma non aveva complicazioni di salute. Siamo stati fortunati", spiega Lytina. 

YouTube/Inside Edition

Potete guardare l'intera storia di questa famiglia nel video (in lingua inglese) riportato di seguito: 

Dopo aver provato per quasi dieci anni ad avere figli, Lytina e il marito sono diventati genitori e in soli nove mesi. Una storia davvero incredibile!

Commenti

Scelti per voi