Il gesto "eroico" di un padre per non far sentire in imbarazzo la figlia.

I genitori farebbero di tutto per farci sentire sicuri e a nostro agio. Il loro è un amore incondizionato e mamma e papà non conoscono ostacoli quando si tratta di venire in soccorso dei propri figli.  

 

E la storia che vi raccontiamo oggi, parla proprio di questo: del tentativo "disperato" di un padre di rassicurare la propria figlia. Quanto successo è stato raccontato dalla sorella maggiore, Lucinda, con un post molto divertente su Twitter: 

"La mia sorellina ha avuto un incidente oggi all'asilo, ed ecco come mio padre è andato a prenderla per non farla sentire triste/in imbarazzo".

La ragazza ha pubblicato anche alcune foto dell'uomo e della "tenuta" che ha scelto per andare a prendere la sua piccolina a scuola. La bimba, infatti, come menzionato dalla sorella, aveva avuto un piccolo "incidente" quel giorno: non era riuscita a trattenersi e aveva bagnato le mutandine. Il padre, preoccupato per il suo stato d'animo e per farle capire che si trattava di un episodio che può succedere e di cui non ci si deve vergognare, si è presentato al cancello della scuola con un'evidente chiazza sui pantaloni, come se lui stesso si fosse fatto la pipì addosso.

Che dire, un vero eroe. A giudicare dalla faccia sorridente della piccola, questo padre è proprio riuscito nel suo intento. Bravo!

Commenti

Scelti per voi