Nel mezzo delle foto di nozze, lo sposo si getta nel lago e diventa un eroe.

Clayton e Brittany Cook, dello Stato dell'Ontairo (in Canada), hanno di recente pronunciato il "sì", e, dopo la cerimonia, sono andati con il loro fotografo al Victoria Park per un servizio fotografico. Ma la coppia non poteva immaginare che cosa sarebbe successo di lì a poco...

Il servizio procedeva bene: la luce era perfetta, e i due innamorati apparivano in forma smagliante. Vicino a loro c'era un gruppo di bambini che giocava, ridendo. Il fotografo aveva deciso di scattare un paio di foto di Brittany da sola. Quando la donna, una volta finito, si è girata per cercare il compagno, si è accorta che... non c'era più! Ma dov'era? Forse si trattava di uno scherzo! 

Ma poi... lo l'ha visto. Clayton era quasi del tutto immerso nel lago del parco! L'uomo aveva visto uno dei bambini che giocavano vicino a loro spingersi troppo nell'acqua, e annegare pericolosamente! Grazie alla rapidità di Clayton, il bambino si era così potuto salvare.

Naturalmente, il fotografo è stato abbastanza veloce da immortalare questo momento incredibile. E quando ha caricato le foto su Internet, in moltissimi si sono appassionati a questa storia, che è stata condivisa più di mille volte!

Ora Clayton e Bretagna ricorderanno il loro matrimonio non solo come il giorno in cui si sono promessi amore eterno, ma anche come il giorno in cui Clayton ha salvato una vita. Se hai amato anche tu questa storia condividila con le persone che ami! 

Commenti

Scelti per voi