Convolano a nozze dopo un incontro casuale su Twitter.

Questa storia è davvero incredibile. Ha per protagonista una ragazza londinese, Llia Apostolou, con una personalità sicuramente eccentrica e fuori dalle righe...

Lo dimostra bene il fatto che, nel 2014, dovendo recarsi al matrimonio della sorella e non avendo un accompagnatore, Llia decide di cercarlo su Twitter, pubblicando un post con queste parole: "Sei un uomo? Ti posso chiedere in prestito per un matrimonio il prossimo weekend? Punti in più se hai anche un figlio che posso far passare per il mio".

All'appello rispondono in tanti, ma uno in particolare colpisce la sua attenzione. Si tratta di Phil Gibson.

Phil risponde che ha tutto quello che Llia sta cercando e lo scambio di battute tra i due, molto esilarante, si conclude con una frase perentoria: "Ok Phil, allora ci vediamo all'altare".

Ma ciò che succede 3 anni dopo ha davvero dell'incredibile. I due, sconosciuti e messi insieme da un appuntamento di convenienza, nel tempo sono diventati di più che semplici amici su Twitter.

 Al punto che, a dispetto di ogni possibile previsione...

...Phil e Llia sono convolati a nozze! Proprio così! L'altare è divenuto reale ed è stato galeotto! Una storia che ha appassionato tantissime persone su Twitter e anche noi... impossibile non fare il tifo per questa coppia.

Auguri ragazzi!

Commenti

Scelti per voi