50enne che ha l'aspetto di un'adolescente lascia tutti senza parole.

Chi non sogna di essere giovane in eterno? Una pelle rigogliosa e tonica, senza rughe. Sicuramente è il sogno nascosto di molti... Anche se, dobbiamo ammetterlo, l'invecchiamento è parte della natura degli esseri umani, e come tale, va accettato. Tuttavia, ci viene il dubbio che forse la cinese Liu Yelin un "patto col diavolo" l'abbia davvero fatto. Guardate le sue foto: sareste in grado di indovinare la sua età?

Scommettiamo che la maggior parte di voi avrà pensato che la donna sia nei suoi vent'anni. Ebbene, mai arrivereste a credere che si tratta di un'orgogliosa 49enne! 

Quando le persone vengono a conoscenza della sua vera età, stentano a crederci. Ma si tratta della verità. E non solo: la donna ha un figlio di 22 anni! 

Quando si trovano insieme da qualche parte, di solito i due vengono scambiati per una coppia - lui pensa che sia imbarazzante, mentre lei si sente lusingata. 

Il suo segreto? Essere rimasta sempre attiva negli anni. Non a caso, il suo motto di vita è: "chi è 'solo' esausto, non ha sudato abbastanza." 

Tuttavia, la donna non è solo fonte di ispirazione e ammirazione: sono in molti ad essere invidiosi dei suoi segreti di bellezza, in molti vorrebbero intimamente essere come lei. 

La tonicissima mamma è diventata una vera e propria star sulla sua pagina Instagram, molto seguita da decine di centinaia di fans. Nel frattempo, lei sottolinea con orgoglio di non utilizzare particolari cosmetici o trucco. La sua migliore ricetta di bellezza per mantenere la pelle giovane è semplice: nuotare in un lago ghiacciato. 

Per Yelin nuotare nel mare ghiacciato indossando solo un bikini è una sfida enorme, che la ripaga fortificando la sua forza di volontà e liberando il suo spirito. L'impresa più grande compiuta sinora dalla donna è stata attraversare a nuoto lo Stretto di Malacca: 4 ore di durata per 12 km di traversata a nuoto. La descrive ancora come un'esperienza molto forte: "l'acqua salata mi colpiva come tagli sulla lingua", ha detto. Ma alla fine è riuscita e ha ricevuto grande plauso nel suo paese. 

La donna è sicuramente molto orgogliosa delle sue imprese, tanto che già pensa a quale possa essere la prossima sfida. Nel cassetto, c'è sicuramente il sogno di voler viaggiare in Europa. Chissà che questo viaggio non rappresenti l'inizio di una nuova avventura. 

Con questa volontà di ferro non c'è dubbio che Yelin riesca in tutto quello che fa. Un cosa è certa: la natura l'avrà sicuramente premiata con dei geni "particolari", ma non c'è dubbio che la sua irrefrenabile forza di volontà e il desiderio di tenersi sempre "in movimento" l'abbiano mantenuta negli anni sempre giovane. Che sia questo il segreto del suo elisir? 

Commenti

Scelti per voi