23enne copre l’auto del fidanzato “infedele” con dei maxi assorbenti.

La gelosia può portare le persone a compiere gesti folli e questa storia che viene dalla Cina è un esempio perfetto.

Era il compleanno di Li Tan e la ragazza aspettava con impazienza a casa l'arrivo del fidanzato De Wu. Il giovane uomo era in ritardo e, più i minuti passavano, più la donna perdeva la pazienza. Non riuscendo più a darsi pace, si è convinta che il fidanzato la stesse tradendo con un'altra. E se ne è così convinta, che ha iniziato anche a pianificare una vendetta. È uscita di casa su tutte le furie e in un negozio ha acquistato una confezione di assorbenti. Li Tan, a quel punto, ha raggiunto direttamente l'auto a noleggio di De Wu e l'ha ricoperta con quanto aveva appena acquistato. Un'idea senza dubbio molto originale.

Per completare l'opera Li Tan ha anche scattato alcune foto del suo "lavoretto" e le ha messe online con questo messaggio: "Sì, l'ho fatto!". Quando il fidanzato è arrivato a prenderla, circa un'ora dopo i fatti, era davvero confuso, soprattutto perché non l'aveva certo tradita. Il ritardo non era stato causato da un'altra donna, ma dall'organizzazione di una festa a sorpresa per la sua fidanzata!. "Le ho mostrato la ricevuta del ristorante e le ho detto che ci sarebbero stati tutti i suoi amici", ha spiegato il 24enne.

 

Alla fine, Li Tan non ha potuto negare l'evidenza e i due hanno lasciato l'abitazione della ragazza insieme, anche se non nell'auto "decorata". "Non credo che qualcuno noleggerà questo veicolo a breve", scherza Den Wu, che pare aver accettato l'episodio con molta pacatezza.

Commenti

Scelti per voi