Incredibile! Donna partorisce neonato di 6,3 kg.

LaQueena Hunter Grover di Des Allemands, Louisiana, era incinta e non vedeva l'ora di conoscere i suoi gemelli. La donna era infatti convinta che ci fossero due bambini nel suo ventre, e in pochi avrebbero potuto contraddirla, a giudicare dalle misure della sua pancia.

LaQueena aveva già tre figli, quindi non era certo nuova all'argomento. Questa volta, però, il suo addome era diventato enorme, ecco perché ci si aspettava l'arrivo di due nuove creature in famiglia. Qualcuno scommetteva addirittura su tre! 

Flickr/Torsten Mangner

In realtà, a non essere convinti erano i medici che seguivano il caso di LaQeena. Dopo ripetute ecografie, non si era stati in grado di vedere se non un feto. E quando il grande giorno è arrivato, i dottori avevano in effetti ragione: la donna ha partorito un bambino sano, e che bambino!

"Proprio quando il medico lo stava tirando fuori, ho visto la bocca di mio marito spalancarsi", ricorda LaQueena. "Quando è nato, pesava 6,3 kg!".

Il nome del "piccolo" è Loyalty Adonis Grover e cresce a vista d'occhio. Dopo solo quattro settimane, indossa già i pannolini che normalmente vengono utilizzati per i bambini di un anno e vestiti che in genere si usano a 6-9 mesi.

Loyalty è un bambino molto vivace e la madre pensa che stia prendendo consapevolezza della sua stazza: "Si comporta come fosse l'Incredibile Hulk quando non ottiene quello che vuole", scherza LaQueena.

I genitori hanno deciso che la famiglia è adesso al completo. E come dare loro torto, con Loyalty avranno le mani impegnate per un bel po' di tempo!

Commenti

Scelti per voi