Un padre insegna alla figlia a cacciare i cervi.

Landrey Yoder è una ragazzina americana. Suo padre, Phil, l'ha portata con sé a caccia con un obiettivo molto chiaro: uccidere il suo primo cervo!
Landrey e Phil sono vestiti da caccia: hanno abiti mimetici e il viso coperto con un trucco marrone.
Il sole splende alto nel cielo. Padre e figlia si trovano in una riserva e si sono messi in una casa di legno nascosta tra gli alberi.
Landrey ha così l'occasione di vedere un'aquila reale che riesce anche a fotografare e fa un incontro, non particolarmente piacevole, con un enorme ragno peloso.
All'improvviso, un cervo si avvicina timidamente alla capanna. La ragazzina prepara la balestra, ha il cuore che le batte all'impazzata.
Segue l'animale nel mirino, mentre Phil le suggerisce: "Devi sparare esattamente sotto le costole".
Landrey allora scocca la freccia e colpisce l'animale che scappa via terrorizzato. Il viso della bambina è pervaso dall'emozione: "Mi sento male, ma sono anche felice" sussurra.
Trema, poi riprende a respirare normalmente. Padre e figlia scoppiano a ridere, sono felici. Phil costringe Landrey ad aspettare mezz'ora prima di andare a cercare il cervo. Poi i due si muovono. La ragazzina è impaziente. Camminano insieme, lentamente, gli occhi sono puntanti verso il basso. Scoprono tracce di sangue tra le foglie. Le seguono.
Le pozze di sangue lasciate dall'animale diventano sempre più evidenti. Phil ha già visto dove si trovi il corpo del cervo, ma vuole che sia la figlia a individuarlo. A un certo punto la ragazzina lo scorge.
I due prendono il cervo e lo mettono nel bagagliaio dell'auto. Sono tutti e due sorridenti e molto soddisfatti.
Di seguito riportiamo il video (in lingua inglese) della prima battuta di caccia di Landrey:
Andare a caccia durante il periodo preposto e in riserve ad hoc è una tradizione per alcune famiglie. E la giornata che Landrey ha trascorso con Phil rimarrà sicuramente tra i ricordi della sua infanzia. Al tempo stesso, però, Landrey è solo una ragazzina e ci sembra se non altro strano che il padre le insegni a cacciare e a gioire della morte di un animale avvenuta per mano sua...