Video inquietante: 13enne in lacrime costretta a forza a fare una spaccata.

Questo video inquietante, registrato presso una scuola di Denver (Stati Uniti) è stato fonte di grande preoccupazione per moltissime persone in tutto il mondo. La 13enne Ally Wakefield partecipa ad una campo scolastico per cheerleader. Tre ragazzine tengono ferma Ally, mentre l'allenatore Ozell Williams la spinge a forza verso il basso - lo scopo è farle fare una spaccata - incurante delle sue urla di dolore. Giudicate voi stessi: 

"No, non posso, vi prego, basta!"... La ragazzina urla e si dimena - a quanto pare senza successo. Ha raccontato a posteriori l'adolescente: "I miei muscoli e legamenti erano completamente strappati. Spingeva la mia gamba destra da un lato, e la sinistra dall'altro, mentre con il ginocchio mi premeva sulla schiena per tenermi dritta". Al campo scolastico, un totale di otto ragazze doveva sottoporsi a questa pratica crudele. 

La povera Ally Wakefield non tornerà mai più, dopo questo trauma, al campo scuola per cheerleader. Speriamo si rimetta presto, fisicamente e umanamente. 

Fonte:

Mirror

Commenti

Scelti per voi