Due paia di gemelli perfettamente identici. Incredibile ma vero!

Da sempre, il sogno di Miranda e Josh Crawford è quello di avere una famiglia numerosa. Ma, per qualche ragione, i figli non arrivano facilmente. I due decidono così di dare una mano a madre natura e la donna si sottopone a un'inseminazione artificiale: due ovuli le vengono impiantati nell'utero. In genere, nel migliore dei casi, se ne forma soltanto uno. Lo sviluppo invece della storia di questa coppia, è praticamente unico! 

Youtube/WCN

Abbastanza presto, Miranda si accorge che la sua pancia sta crescendo più di quanto dovrebbe. E, in effetti, la prima ecografia rivela che la coppia accoglierà presto in casa quattro nuovi membri! Le nascite multiple dalla fecondazione in vitro non sono rare, anche quattro gemelli non rappresentano un caso così unico poi. Ma, per Miranda, la vera sorpresa deve ancora arrivare.

Youtube/WCN

Quando il momento del parto è ormai giunto, Josh e sua moglie si recano in ospedale. Nessuno sa esattamente cosa aspettarsi. Per fortuna, l'intervento con il cesareo va bene e in poco tempo le 4 piccole creature sono tra le braccia della madre. Quando Miranda, esausta, guarda i suoi figli, perde quasi i sensi:

Youtube/WCN

Si tratta di un parto davvero speciale: la donna ha avuto due coppie di gemelli identici. Guardate i piccoli Jackson e James...

Youtube/WCN

... e le piccole Mia e Madison. I genitori hanno scelto per le due coppie nomi che inizino con la stessa consonante. Anche il medico che ha seguito la famiglia durante la gravidanza e il parto non ha mai visto niente del genere. Le possibilità che si verifichi una cosa del genere sono nell'ordine di 1 su 10.000.  

Youtube/WCN

Miranda e Josh devono subito fare i conti con la realtà: "Naturalmente all'inizio è stato uno shock, quattro in un colpo solo... e poi due coppie di gemelli identici. Siamo comunque felici che stiano tutti e 4 bene", dice la madre dopo la prima notte trascorsa a casa tutti insieme. E quello che ci si sente di dire loro è solo: in bocca al lupo!

Youtube/WCN

In questo video (in inglese) che ricostruisce la storia della famiglia Crawford, i quattro sono irresistibili:

A volte il destino dà decisamente molto di più di quanto si è chiesto, ma è un invito a darsi una mossa e rimboccarsi le maniche!

Commenti

Scelti per voi